![]() |
Anodi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Anodi (/showthread.php?tid=87006) |
Anodi - nik.na - 05-06-2013 16:21 un dilemma che mi affligge, anche perchè poca esperienza, sto per rimettere in acqua la mia alpa dody e sono indeciso se apporre anodi alla pala del timone, ne sento tanto parlare ma mi chiedo servono una barca in vtr stratificato composito, e se servono di quale entità e grandezza, a bordo la strumentazione e la classica radio, vhf, eco e portatile o poket, attrezzata con pannello solare da 20w Anodi - eloisa - 05-06-2013 16:56 se la pala del timone e'in vtr non servono assolutamente a niente Umberto Anodi - francidoro - 05-06-2013 19:14 Tranquillo, sulla tua barca, col fuoribordo, gli zinchi non ti servono. Meno che meno sulla pala che è in vetroresina. p.s. se vai in facebook, c'è un nutrito gruppo di alpisti : alpa style stiamo censendo tutte le alpa ![]() Ciao e BV Anodi - nik.na - 07-06-2013 17:56 Francidoro ciao e grazie per la delucidazione già censita in precedenza 'vela ribelle' |