![]() |
fb honda 8cv - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: fb honda 8cv (/showthread.php?tid=87146) |
fb honda 8cv - wollees - 10-06-2013 14:03 cari amici, ho un problema con il mio honda 8cv, si ingolfa e si spegne se stando al minimi si da gas. non è un problema legato alla regolazione del minimo, ma cosa potrebbe essere? (ps candele e carburatore sono intonsi!!!) grazie dei consigli... fb honda 8cv - Buser - 10-06-2013 16:52 Risolverai sicuramente il problema con una bella pulizia del carburatore(quasi sicuramente dipende dal giglé del massimo sporco).buon vento Buser fb honda 8cv - Bugliolo - 10-06-2013 17:34 Citazione:Buser ha scritto:Quoto. Succede anche con il mio Honda 10 hp quando il carburatore è sporco. Consiglio, oltre alla pulizia del carburatore, anche la pulizia del serbatoio e il rifornimento- quando possibile- da distributori di fiducia con imbuto e filtro. BV Umberto fb honda 8cv - wollees - 11-06-2013 13:15 grazie a tutti, sabato provo a dargli un'occhiata!... quindi secondo voi è il carburatore ad essere sporco... ma il fatto è che questo problema ce l'ho avuto anche dopo aver fatto fare il tagliando... che ovviamente mi hanno fatto con i piedi!!! e che comprendeva anche la pulizia del carburatore... fb honda 8cv - wollees - 19-06-2013 05:19 grazie a tutti ho finalmente risolto e il mio motore va ora benissimo... era semplicemente stato rimontato male il tubo dello scarico del massimo sporco quando è stato dato per la revisione... c'è da arrabbiarsi questo sì!!!! grazie a tutti |