iPad navionics - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: iPad navionics (/showthread.php?tid=87521) |
iPad navionics - megalodon - 20-06-2013 14:06 Ho scaricato la mappa marine hd europe, mi sono accorto che mostra delle zone grigie in cui non ci sono i dettagli mappa, come si possono completare? Grazie Buon vento Vanni iPad navionics - Ivan61 - 20-06-2013 16:36 Basta ingrandire abbastanza e la scarica iPad navionics - MauriSkipper - 20-06-2013 16:59 Citazione:Messaggio di megalodonSi, devi solo scaricare il dettaglio di ogni singola zona di tuo interesse. Per esigenze di memoria, infatti, il sw non ha i particolari delle determinate aree che possono interessare; doppio tap sul punto e da grigio diventa bianco... iPad navionics - Markolone - 20-06-2013 20:08 Sbaglio o il costo del prodotto è aumentato rispetto a qualche tempo fa? mi pare si aggiri sui 50€ iPad navionics - MauriSkipper - 20-06-2013 20:35 Citazione:Markolone ha scritto:Si è aumentato ed anche di molto. Io all'uscita la pagai 19,90. Poi ci sono anche tre app integrative che, viste il prezzo irrisorio, si possono prendere. iPad navionics - Francodepoi - 20-06-2013 20:54 Esatto la versione per iPad costa € 49,99 mentre quella per iPhone costa 19,99. Qualcuno ha provato le due versioni.? La differenza é nella risoluzione? Comunque é uscito un aggiornamento. iPad navionics - Ivan61 - 20-06-2013 20:59 Si le ho entrambe e la differenza è nella risoluzione e piccoli particolari iPad navionics - Markolone - 20-06-2013 23:17 Mah, io mi trovo bene con Open CPN ma al momento gira su window quindi devo aprire il PC che in barca magari col mare agitato non è il massimo della comodità. Se uscisse la versione per Android sarebbe una bella alternativa .. iPad navionics - MauriSkipper - 21-06-2013 01:42 Citazione:Francodepoi ha scritto:Anch'io li ho entrambi, quella per iPad è HD. iPad navionics - Francodepoi - 22-06-2013 06:23 Oggi, dopo i consigli del forum, ho scaricato la versione per iPad, in effetti la risoluzione e la gestione é migliore, anche se ho l'impressione che non si raggiunga lo stesso livello d'ingrandimento della versione per iPhone. Settimana prossima lo proverò in barca. . iPad navionics - vesuvio - 23-06-2013 21:44 http://www.tucabo.com/charts/ Ho scaricato una app da questo sito. Qualcuno la usa? Non conosco la navionics e prima di acquistar la vorrei valutare delle alternative. iPad navionics - Montecelio - 23-06-2013 22:12 Ho provato a scaricarla, ma non ci sono le mappe, dove si prendono, e quanto costano? iPad navionics - Montecelio - 23-06-2013 22:22 Mi correggo, le carte ci sono, ma il Mediterraneo è in scala 1:5.000.000!!! iPad navionics - markios - 24-06-2013 03:52 Avete scaricato l'ultima utility del Navionics?!? Molto carina si chiama Autorouting e per quel poco che ho potuto vedere da casa funziona benino! iPad navionics - FatBoyMonchi - 26-06-2013 03:50 Ciao, Io ho navionics per iPhone, ma lo uso anche su iPad. Mi trovo molto bene, anche se non è che abbia tutta questa esperienza...ad ogni modo è utile e carino! Non so cosa cambi rispetto a quella per iPad. Ciaociao iPad navionics - Moulinex - 24-02-2014 00:05 Io ho acquistato l'App Navionics pe iPad per ora ho scaricato la zona adriatica, andando a vedere baie che già conosco della Croazia mi sembra abbia un ottimo dettaglio solo non ho capito a parte tracciare una rotta con vari waypoint cosa permette di fare e se c'è una legenda della simbologia... Ho cercato istruzioni e tutorial ma non ho trovato nulla... Qualcuno ha indicazioni..?!?? iPad navionics - FIL - 24-02-2014 07:06 Bv. L'ho scaricata qualche giorno fa' , la versione con le sonar chart....le badimetriche abbondano. Non trovo la funzione che crea una rotta a linee spezzate per evitare gli ostacoli. , iPad navionics - Ivan61 - 24-02-2014 21:05 Per la rotta hai un 'pulsante' che si chiama rotta ed inserendo nuova rotta vai a cliccare sul punto dio arrivo e destinazione e se clicchi su più punti ti da la spezzata, più difficile a dirsi che a farsi ....smanetta e vedrai che è intuitivo iPad navionics - Luciano53 - 15-03-2014 20:55 Stavo organizzando lo scarico della app Navionics per Ipad. Nel sito della Navionics vedo però che da gennaio 2014 è disponibile una nuova applicazione [hide][/hide] Questo applicazione consente di acquistare la sola cartografia del Mediterraneo a prezzo inferiore alla cartografia Europa. Apparentemente, con euro 23,96, si possono acquistare cartografia e tutti gli accessori. Mi sorprende che abbiano lo stesso prezzo la versione cartografica base e quella Navionics+, che dovrebbe comprendere l'aggiornamento per un anno e la funzionalità Sonar. Qualcuno ha già scaricato la Navionics Boating? iPad navionics - giuvax - 15-03-2014 22:23 Ciao, non é la versione hd (alta risoluzione) per ipad , ma quella con risoluzione per iPhone. Per quanto riguarda la differenza tra la versione hd boating e normale europa hd, nella prima puoi scaricare delle cartine di zone più piccole e quindi costano meno (44,99€ vs 59,99€). Ciao |