I Forum di Amici della Vela
polish al silicone - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: polish al silicone (/showthread.php?tid=87818)



polish al silicone - mk - 29-06-2013 05:00

sento spesso sconsigliare il polisch
con silicone, per quale motivo ?
che controindicazione ha ?


polish al silicone - toponautico - 29-06-2013 06:10

Citazione:Messaggio di mk
sento spesso sconsigliare il polisch
con silicone, per quale motivo ?
che controindicazione ha ?
Il motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma....))))))))))
e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti...
A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone....


polish al silicone - mk - 29-06-2013 12:24

Citazione:toponautico ha scritto:
Citazione:Messaggio di mk
sento spesso sconsigliare il polisch
con silicone, per quale motivo ?
che controindicazione ha ?
Il motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma......))))))))))
e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti...
A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone....

grazie....
volevo dar una passata alla barca....


polish al silicone - toponautico - 29-06-2013 14:27

Citazione:mk ha scritto:
Citazione:toponautico ha scritto:
Citazione:Messaggio di mk
sento spesso sconsigliare il polisch
con silicone, per quale motivo ?
che controindicazione ha ?
Il motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma......))))))))))
e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti...
A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone....

grazie....
volevo dar una passata alla barca....
Vabbe' se non hai da fare ritoki vai tranquillo..il 'silicone ' svanisce bopo qualche mese