polish al silicone - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: polish al silicone (/showthread.php?tid=87818) |
polish al silicone - mk - 29-06-2013 05:00 sento spesso sconsigliare il polisch con silicone, per quale motivo ? che controindicazione ha ? polish al silicone - toponautico - 29-06-2013 06:10 Citazione:Messaggio di mkIl motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma....)))))))))) e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti... A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone.... polish al silicone - mk - 29-06-2013 12:24 Citazione:toponautico ha scritto: grazie.... volevo dar una passata alla barca.... polish al silicone - toponautico - 29-06-2013 14:27 Citazione:mk ha scritto:Vabbe' se non hai da fare ritoki vai tranquillo..il 'silicone ' svanisce bopo qualche mese |