![]() |
|
Perdita liquido all'avvio... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Perdita liquido all'avvio... (/showthread.php?tid=88564) |
Perdita liquido all'avvio... - vaimo - 23-07-2013 00:50 Ciao a tutti ho notato all' avvio del motore un vp2030 una piccola perdita di liquido, non so se diesel, olio o refrigerante , ho controllato sentina e livelli tutto ok. Dopo circa un minuto di accensione non perde più ...è normale? Grazie bv a tutti Perdita liquido all'avvio... - JARIFE - 23-07-2013 01:15 Citazione:Messaggio di vaimo Se fossimo riusciti a capire cosa perde magari avremmo potuto rispondere con un pochino di cognizione... ![]() Comunque sia,non deve perdere nulla,solo se fosse qualche goccia di acqua salata dalla valvola rompisifone sarebbe giustificata. BV Perdita liquido all'avvio... - dapnia - 23-07-2013 01:54 'Ho controllato sentina' Interessante sapere dove va il colaticcio, se non in sentina. Perdita liquido all'avvio... - maurotss - 23-07-2013 03:08 Sotto al motore metti delle salviette assorbenti il giorno dopo controlli dove sono sporche oppure bagnate almeno vedi da dove viene la perdita. Perdita liquido all'avvio... - franco53 - 23-07-2013 03:10 ci dovresti dire qualcosa in più,da dove perde e che cosa perde,toccando con un dito si riesce a capire se gasolio,olio,acqua dolce.salata etc se potresti postare qualche foto meglio ancora,ciao Perdita liquido all'avvio... - vaimo - 23-07-2013 06:11 Farò le dovute verifiche e vi aggiorno Grazie Perdita liquido all'avvio... - Maro - 25-07-2013 01:27 Piccole perdite? ![]() ![]() [hide] [/hide]![]()
|