![]() |
bloccare un fornello sul piano - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: bloccare un fornello sul piano (/showthread.php?tid=89335) |
bloccare un fornello sul piano - mckewoy - 20-08-2013 23:11 questo è il mio fornello poggiato sul ripiano. [hide] è stato bloccato con 5 elementi come questo [hide] naturalmente fatti in casa. bloccare un fornello sul piano - Coriandolo - 21-08-2013 02:09 well done. solamente... non mi sembra culante in basso ![]() cià Carlo [:253] bloccare un fornello sul piano - pulce75 - 21-08-2013 02:41 Bel lavoro ma come fai col rollio? Tieni poca acqua nella pentola? ![]() bloccare un fornello sul piano - mckewoy - 21-08-2013 03:31 come da mia modifica del progetto di Ericus Van de Stadt ( che si starà rigirando nella tomba: 1-il fornello è esattamente al centro della barca longitudinalmente e quasi al centro lateralmente [hide] 2-il fornello sta su un piano più basso di quello del lavello. anche per questo ritengo valida la cucina passante. la linea di galleggiamento coincide con la parte superiore della seduta ( vedi primissima foto ). [hide] 3-pentole basse e larghe con coperchi fissi e sorveglianza durante l'uso. 4-se il mare è molto mosso oppure agitato io sto in trattoria ![]() ![]() ![]() bloccare un fornello sul piano - maurotss - 21-08-2013 04:31 Primo lavoro toglierei il coperchio alla prima onda ti cade sulle pentole. bloccare un fornello sul piano - oudeis - 21-08-2013 04:43 naaa, spaghetti solo in porto, le ustiii-oni sono dolorose e lunghe da curare ![]() ![]() ![]() oppure pentola a pressione ![]() bloccare un fornello sul piano - maurotss - 21-08-2013 05:07 Fornello basculante con ripiano in legno [hide] bloccare un fornello sul piano - Temasek - 21-08-2013 15:34 A che gli serve basculante? Se Lui l'ha trasformata in 'barca a motore' ![]() bloccare un fornello sul piano - mckewoy - 22-08-2013 00:51 Citazione:Temasek ha scritto: scemotto!! quest'anno si va a motore perché non ho i soldi per la randa nuova. però debbo dire che per pescare, in altro modo che la traina, e molto comoda. bloccare un fornello sul piano - mckewoy - 22-08-2013 00:56 Citazione:maurotss ha scritto: ottimo sistema se la cucina è a poppa e di lato. come ho detto, sulla mia non serve perchè è al centro barca. anche le teste di chi dorme sono al centro barca. quando è all'ancora si muovono i piedi ma non le teste. Lui le ha pensate tutte o quasi. ![]() ![]() ![]() bloccare un fornello sul piano - mckewoy - 22-08-2013 01:09 Citazione:maurotss ha scritto: certo che si. lo faccio tutte le volte che lo uso. è di tipo sfilabile. |