VHF Polmar Shark : dichiarazione di Conformità - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: VHF Polmar Shark : dichiarazione di Conformità (/showthread.php?tid=89564) |
VHF Polmar Shark : dichiarazione di Conformità - usalvato - 28-08-2013 00:26 Ciao a Tutti, ho acquistato un Beneteau 35.5 S del 1987, e a bordo aveva un VHF del modello riportato in oggetto; il precedente proprietario non si è preoccupato di farsi avere a sua volta la dichiarazione di conformità che ora mi serve per fare la domanda di licenza RTF alla Capitaneria di Porto. qualcuno potreebbe aiutarmi a capire come rintracciare questa dichiarazione di conformità ? ho provato a vedere su internet ma non sono riuscito a trovare l'azienda produttrice. grazie a Tutti. [hide][/hide] VHF POLMAR SHARK : DICHIARAZ DI CONFORMITA' - usalvato - 29-08-2013 02:31 Risolto (mi rispondo da solo): ho trovato su internet un manuale d'uso dove c'era allegata alla seconda pagina del manuale la dichiarazione di conformità. Grazie ugualmente RE: VHF POLMAR SHARK : DICHIARAZ DI CONFORMITA' - ugolino - 30-09-2015 17:48 Riprendo questo post. cerco certificato di conformità del VHF fisso POLMAR SHARK. chi può farmelo avere? |