I Forum di Amici della Vela
manovrare bene la barca a vela - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: manovrare bene la barca a vela (/showthread.php?tid=89734)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


manovrare bene la barca a vela - NZ 777 - 23-09-2013 18:01

A quanto pare un 'best seller' (si può chiamare così anche se regalato?) che non può mancare nella libreria di bordo,

robship@virgilio.it

Due appunti, prima di riceverlo così se ti offendi non me lo mandi Big Grin
Un paio di euro per ogni copia inviata potevi farteli mandare, compravi una bottiglia di mirto e ce la bevevamo virtualmente tutti insieme Wink
Anche se non l'ho ancora letto sembra sia fatto veramente bene, ma resto sempre della mia idea che un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre); ma se hai scritto un libro così penso di averti detto una cosa che già sai Cool

Grazie e buon vento


manovrare bene la barca a vela - pasdik - 23-09-2013 20:19

anche a me grazie pasdik@tin.it


manovrare bene la barca a vela - fabrizio skipper - 23-09-2013 20:33

Citazione:NZ 777 ha scritto:
A quanto pare un 'best seller' (si può chiamare così anche se regalato?) che non può mancare nella libreria di bordo,

robship@virgilio.it

Due appunti, prima di riceverlo così se ti offendi non me lo mandi Big Grin
Un paio di euro per ogni copia inviata potevi farteli mandare, compravi una bottiglia di mirto e ce la bevevamo virtualmente tutti insieme Wink
Anche se non l'ho ancora letto sembra sia fatto veramente bene, ma resto sempre della mia idea che un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre); ma se hai scritto un libro così penso di averti detto una cosa che già sai Cool

Grazie e buon vento
Inviato.
Ma scherzi? D'accordo che ci ho 'lavorato', ma far pagare un riassunto anche se di cose acquisite e fedelmente rielaborate di testi che per me sono valide? No, no, l'ho già scritto, 'amo chi ama condividere' e sono il primo ad apprezzare chi lo fa con me a prescindere da quel che condivide. Però ripensandoci: quel parakiulo di Benigni si fa pagare per leggere e commentare Dante [:245] [:245]
NON lo mettere in libreria e non ti aspettare chissa chè perché al massimo è uno Short Manual per chi ha preso la patente da poco e/o ha poche occasioni di andare in barca.
Pienamente d'accordo sulla tua affermazione: un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre).
P.S. è difficile che mi offenda sono comprensivo e tollerante, e tendo a sminuire - un sorriso allunga la vita e alleggerisce l'animo -ma se esagerano ricorro al mio amico gabbiano Jonathan che è un ottimo bombardiere [:203]
BV ADV EM
Fabrizio


manovrare bene la barca a vela - NZ 777 - 23-09-2013 20:45

Citazione:fabrizio skipper ha scritto:
Citazione:NZ 777 ha scritto:
A quanto pare un 'best seller' (si può chiamare così anche se regalato?) che non può mancare nella libreria di bordo,

robship@virgilio.it

Due appunti, prima di riceverlo così se ti offendi non me lo mandi Big Grin
Un paio di euro per ogni copia inviata potevi farteli mandare, compravi una bottiglia di mirto e ce la bevevamo virtualmente tutti insieme Wink
Anche se non l'ho ancora letto sembra sia fatto veramente bene, ma resto sempre della mia idea che un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre); ma se hai scritto un libro così penso di averti detto una cosa che già sai Cool

Grazie e buon vento
Inviato.
Ma scherzi? D'accordo che ci ho 'lavorato', ma far pagare un riassunto anche se di cose acquisite e fedelmente rielaborate di testi che per me sono valide? No, no, l'ho già scritto, 'amo chi ama condividere' e sono il primo ad apprezzare chi lo fa con me a prescindere da quel che condivide. Però ripensandoci: quel parakiulo di Benigni si fa pagare per leggere e commentare Dante [:245] [:245]
NON lo mettere in libreria e non ti aspettare chissa chè perché al massimo è uno Short Manual per chi ha preso la patente da poco e/o ha poche occasioni di andare in barca.
Pienamente d'accordo sulla tua affermazione: un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre).
P.S. è difficile che mi offenda sono comprensivo e tollerante, e tendo a sminuire - un sorriso allunga la vita e alleggerisce l'animo -ma se esagerano ricorro al mio amico gabbiano Jonathan che è un ottimo bombardiere [:203]
BV ADV EM
Fabrizio

Grazie mille!!!


manovrare bene la barca a vela - VinciM - 23-09-2013 21:05

Mi accodo agli altri interessati ed entusiasti. Grazie in anticipo. marcovinciati@libero.it


manovrare bene la barca a vela - Klaus - 24-09-2013 19:46

A questo punto e dopo aver letto il 'bignami' delle disavventure di Andros sono curiosissimo, puoi mandarlo anche a me ?
clatrib@inwind.it
Grazie e buon vento


manovrare bene la barca a vela - phoenix.1 - 25-09-2013 01:48

se non ti sei ancora scocciato delle tante richieste (evidentemente è un successo editoriale)una copia per me: pergola.vincenzo@virgilio.it.
grazie comunque in anticipo


manovrare bene la barca a vela - fabrizio skipper - 25-09-2013 02:13

n.p. con copia incolla è un attimo Smile


manovrare bene la barca a vela - tito - 27-09-2013 05:02

Grazie anticipato. Me lo mandi?
ventoforte@tiscali.it
Grazie ciao
Tito


manovrare bene la barca a vela - max440 - 27-09-2013 14:40

Leggo solo adesso della bella iniziativa e, se possibile, mi aggiungo all'elenco: negri.m@alice.it


manovrare bene la barca a vela - cruzzino - 29-09-2013 23:38

Ciao Fabrizio,
Posso ricevere una copia cortesemente?
Grazie
Luk

Info@ppoint.it


manovrare bene la barca a vela - lupastro - 01-10-2013 02:18

anche io anche io.... roberto.ostorero@libero'it
grazie 1000
lupastro


manovrare bene la barca a vela - massghil - 01-10-2013 06:12

Ciao Fabrizio,
sono anch'io curioso di leggero....ormai sei un mito!

massghil@gmail.com


manovrare bene la barca a vela - fabrizio skipper - 01-10-2013 06:28

nessun mito pls, mi fa piacere non aver ricevuto commenti negativi, ma solo consigli costruttivi.
BV ADV EM


manovrare bene la barca a vela - onda di prua - 02-10-2013 02:27

.....mamma mia Fabrizio, mi hai messo una curiosità pazzesca!
Se non è un disturbo, sareo onorato nel leggerlo.
Eccomi: vanin.luciano@gmail.com
Grazie in anticipo
Ciao


manovrare bene la barca a vela - carcat - 02-10-2013 03:18

Plauso all'iniziativa!
Posso aggiungermi?

carlo.cattaneo68@gmail.com


manovrare bene la barca a vela - marco2985 - 02-10-2013 06:38

mi posso accodare alle altre richieste?

marco2985@hotmail.com

grazie mille! Wink


manovrare bene la barca a vela - sambuca - 06-10-2013 16:40

ciao Fabrizio, sarei lieto di avere il tuo manuale. grazie in anticipo.
anto.rizzello@tiscali.it


manovrare bene la barca a vela - barore - 06-10-2013 17:13

Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
panificiomuzzetto@tiscali.it

Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro


manovrare bene la barca a vela - Siandro - 08-10-2013 02:54

sono ancora in tempo per averlo? grazie, Sandro (kostaest17@gmail.com)