Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna (/showthread.php?tid=89739) |
Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Zamo - 02-09-2013 22:26 Ciao a tutti ! ho scelto come prima esperienza di costruirmi una deriva a vela piuttosto bella a mio parere, la Bernarda di Berny Laiolo. La userò per passeggiare fra le onde e niente più...! Vorrei chiedervi se conoscete venditori di compensato marino di okumè nei dintorni o a Bologna? grazie! Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - brizio - 03-09-2013 15:09 Ho un amico a Bologna che aveva acquistato del compensato marino da bellotti per costruire un 7 metri. Non l'ha più finito, e il materiale è rimasto nel suo magazzino. Se ti interessa, contattami in privato. Fabrizio Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - capitan mutanda - 06-09-2013 15:08 Ciao in zona Bologna so che i compensati li vende 'Artigiani Associati' Commercio Compensati - Sede Roveri - 3/5, Via Dell' Idraulico. Se hai modo di andare con una partita iva è meglio perché dovrebbe essere un grossista. Sperando di esserti stato utile Gianluca Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Zamo - 08-09-2013 23:17 Citazione:brizio ha scritto: grazie per le risposte! in particolare mi interessa quella di fabrizio perchè io non ho partita iva...! l'unico problema è che stando a quanto mi dice il sito, non ho ancora inviato abbastanza risposte per poter mandare messaggi privati dunque ti rispondo qui. a me servono: 2 pannelli 3100x1530 spessore 6 mm 1 pannello 3100x1530 spessore 10 mm inoltre ho bisogno di una tavola di abete 2500x300 spessore 28 mm due listelli 40x40x3000 un listello 60x60x3000 puoi aiutarmi? |