![]() |
Salire e scendere dall'albero senza mani!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Salire e scendere dall'albero senza mani!! (/showthread.php?tid=90666) |
Salire e scendere dall'albero senza mani!! - sensi piero - 25-09-2013 00:26 Scusate il cambio del titolo.... ma mi hanno fatto notare, che non tutti masticano l'inglese ![]() Oltre che salire sull'albero a mani libere.... ....Ora.... si può anche scendere.....a mani libere ![]() ![]() ![]() Trix preparati che arivoooo!! ps. tra non molto....a disposizione!! ![]() [hide] [/hide] Salire e scendere dall'albero senza mani!! - starghost - 25-09-2013 01:05 Dai Piero, aspettiamo tutti! Salire e scendere dall'albero senza mani!! - Trixarc - 25-09-2013 01:29 E vaiiii! In tutti questi mesi mi sono mantenuto 'vergine' da salita in testa d'albero per te! ![]() ![]() ![]() p.s. devi però riconoscere che il mio video era più coinvolgente. Ad oggi ha superato le 1130 visualizzazioni. ![]() Salire e scendere dall'albero senza mani!! - sensi piero - 25-09-2013 02:40 Citazione:Trixarc ha scritto:Sicuramente il mio video,non è coinvolgente come il tuo ![]() Ma ha il solo scopo di testimoniare che il 'progetto' non è stato abbandonato..... ....anzi... ![]() Ora... anche nella fase discendente, puoi avere le mani libere per...tenerti, spostarti ecc. senza più bisogno, di intervenire sul meccanismo ![]() Salire e scendere dall'albero senza mani!! - Capitanmano - 25-09-2013 20:11 Bello! Mooolto interessante!! |