Comando elica prua. Come si toglie? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Comando elica prua. Come si toglie? (/showthread.php?tid=90704) |
Comando elica prua. Come si toglie? - Alfredo56 - 26-09-2013 00:42 È il classico comando con pulsante verde e rosso. Vorrei toglierlo per dare una spruzzatina di crc ai contatti che mi sembra ne abbiano bisogno. Non riesco a postare le foto ma non sembra ci siano viti che lo tengono. Come posso fare? Comando elica prua. Come si toglie? - kermit - 26-09-2013 00:55 Se è una Maxpower le viti sono sotto. Se quello che vedi è un coperchietto grigio è montato a pressione basta fare leva ai lati con un cacciavite e si toglie, poi sotto trovi le viti e apri la scatoletta che puoi disossidare, scommetto che ti si è comandata l'elica di prua da sola per infiltrazioni d'acqua |