![]() |
Riprendere colore scritte randa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Riprendere colore scritte randa (/showthread.php?tid=90785) |
Riprendere colore scritte randa - onlywind - 28-09-2013 01:35 amici vorrei riprendere le scritte della randa, l'ho appena lavata e sistemata in un paio di punti nei quali si era scucita. Ci sono vernici idonee? La tela è sintetica (tipo nylon). Avrei dello smalto per esterni da passare a pennello ma ho paura di fare danni. Allego foto della vela in questione. [hide] ![]() Riprendere colore scritte randa - irruenza - 28-09-2013 02:10 Prova a cercare sul forum. Sono sicuro che troverei risposta nelle discussioni già presenti.... Riprendere colore scritte randa - onlywind - 28-09-2013 02:22 Sto cercando ma non trovo nulla. Cortesemente potresti suggerirmi la tag da inserire nella ricerca? grazie mille della disponibilità. Riprendere colore scritte randa - irruenza - 28-09-2013 07:25 Ad esempio su Google cerca: site:forum.amicidellavela.it vernice randa Prova poi a cambiare parole chiave e vedrai che trovi tutto ![]() Riprendere colore scritte randa - onlywind - 28-09-2013 08:50 Ok grazie ancora. Le avevo provate tutte con la ricerca avanzata (colore randa,verniciatura randa ecc) ma nulla. Ho copiato pari pari su google ed è saltato fuori un topic ma le info sono poche. Mi sa che farò un salto dal velaio! |