![]() |
pubblicità progresso - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: pubblicità progresso (/showthread.php?tid=90920) |
pubblicità progresso - marbr - 01-10-2013 18:12 so che la pubblicità con fini commerciali è vietata, ma in questo caso rientriamo appieno nella categoria 'pubblicità progresso' in cui i benefici sono a vantaggio di tutta la comunità e senza arricchire nessuno. poi, siccome l'ideatore oltre che essere stimato da molti è anche modesto (tanto che ho scoperto per caso la sua creaturina qualche giorno fa), mi fa piacere divulgare la notizia ![]() buona lettura http://flip.it/9CE05 pubblicità progresso - irruenza - 01-10-2013 18:40 Non c'è niente di commerciale, a meno che Davide non si sia comprato FareVela, ItaliaVela o sia l'inventore dei Feed Rss ![]() ![]() ![]() pubblicità progresso - davnol - 04-10-2013 07:20 Grazie per la publicita' progresso.... E' un sistema carino di collettare notizie su vela regate e dintorni D. pubblicità progresso - lupo planante - 04-10-2013 13:51 non ne sapevo nulla... pubblicità progresso - marbr - 04-10-2013 14:19 per forza, finchè stai chiuso nel forziere a contar banconote e a nuotare nelle monete d'oro...e pensare che una volta andavi anche in barca! pubblicità progresso - Mr. Cinghia - 04-10-2013 15:20 Citazione:marbr ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() pubblicità progresso - Temasek - 04-10-2013 16:14 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: E si, per riuscire ad uscire a vela, deve prima ottimizzare i tempi sul 'Cambio pannolino' ![]() pubblicità progresso - davnol - 05-10-2013 06:41 Citazione:Temasek ha scritto: Che amarezza....e se penso che ci siamo quasi... pubblicità progresso - Gagio - 05-10-2013 07:35 Su, su, non fate cosi'... ho un bimbo che da un mese ha smesso di usare i pannolini, e un altro/a in arrivo a gennaio... in barca ci si va, con molta attenzione! ![]() pubblicità progresso - marbr - 05-10-2013 15:46 Citazione:davnol ha scritto: Ma...sbaglio o qui c'è qualcuno che avrà una bella notizia da darci?? ![]() pubblicità progresso - lupo planante - 05-10-2013 16:10 chiaccheroni.... ![]() ![]() Davide, potevi cambiarla te Giulia domenica l'altra a S. Remo, al posto di continuare a tirar fuori birre dal frigor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comincia a pensare che dovrai appesantire la barca ![]() ![]() |