![]() |
Prigionieri attacco bulbo/scafo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Prigionieri attacco bulbo/scafo (/showthread.php?tid=9185) |
Prigionieri attacco bulbo/scafo - LEA - 04-06-2007 21:54 Dopo la 'prima' in Velarossa mi rivolgo ancora a quanti frequentano questo approdo alla ricerca di consigli ![]() Vengo ai fatti. Nella giornata di Sabato ho smotato l'ultimo particolare che ancora restava solidale allo scafo: il bulbo ![]() ![]() ![]() Ora lo scafo si presenta in tutta la sua 'intimità' ![]() ![]() Venendo al bulbo, pensavo di ispezionare la sede delle viti prigioniere ed eventualmente sostituirle con delle nuove ma solo ora mi rendo conto di quanto difficile ![]() Qualche consiglio a tal proposito? Nei prossimi giorni spero di poter allegare anche qualche foto cosi da mostrarVi il lavoro fatto. Grazie... Prigionieri attacco bulbo/scafo - rigel123 - 30-10-2010 04:28 Citazione:Cosimo ha scritto:Grazie Luigi, queste sono le uniche notizie che ero riuscito a trovare qua e là... Volevo vedere qualche foto dello scafo fuori dell'acqua per vedere le appendici e linea e volumi dello scafo in generale. Appena puoi facci vedere qualcosa. In bocca al lupo anche a te per il totale rimaquillage che stai facendo alla barca. Per me è stato un ottimo sistema per conoscere la mia cm x cm... La curiosità mi viene proprio dal fatto che siete già in due ad investire soldi e ... fegato sullo stesso modello. Evidentemente ne vale la pena. Ciao [/quote] Prigionieri attacco bulbo/scafo - Montecelio - 30-10-2010 06:16 Citazione:LEA ha scritto: Quì siamo tutti Amici della Vela, perchè vi date del LEI? Pino. Prigionieri attacco bulbo/scafo - piratapi - 09-06-2011 06:29 Citazione:Berioska ha scritto:Vorrei rinnovare la discussione visto che da poco sono diventato l'armatore di Fuenta un fantastico QR 930 dei cantieri Alaver, credo del tipo con la tuga più alta e che già dalle prime uscite si nfa notare per una fantastica dolcezza del timone. Qui potrete vedere il varo di due settimane fa con foto e video. Mi piacerebbe molto rimanere in contatto con i possessori dello stesso modello di barca per avere più notizie possibili inerenti ad essa visto che su internet non ci sono molte notizie in merito. [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() e qui il video: http://www.youtube.com/embed/UO7fDe83wtM |