MOB su Iphone - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: MOB su Iphone (/showthread.php?tid=93283) |
MOB su Iphone - utente non attivo - 12-12-2013 02:36 Interessante allarme MOB. Come funziona, dato che non utilizza la rete cellulare? E che tempra queste norvegesi!!! http://www.youtube.com/watch?v=4sU224pzZ-g#t=81 MOB su Iphone - Maro - 12-12-2013 12:47 Penso che semplicemente abbini la localizzazione Gps alla perdita di segnale (tipicamente uno bluetooth ce ha una portata inferiore) di un dispositivo qualsiasi. Della serie: non sento più bluetooth? Vedo le coordinate e grido: 'al lupo lì', 'al lupo lì', 'al lupo lì', 'al lupo lì'! Della rete di telefonia non gliene può fregar di meno (salvo avvisare casa che è caduto in acqua) Della serie: 1000,01€ sono cari per riavvitare una vitina svitata? No perchè la vitina è addebitata per solo 1 €cent. MOB su Iphone - kitegorico - 12-12-2013 18:49 Stica alla norvegese..... Bella ed utile app. La installerò sul mio iphone e su quello di mia moglie. Poi magari lo faccio comprare anche agli amici che vengono di solito con me a pesca ed in crociera ... Magari non sarà una sicurezza assoluta ma per meno di sette euro è una sicurezza in più ... Mi sembra di capire che un iphone è diciamo il server (quello del capitano) gli altri sono i satelliti (equipaggio) che inviano i dati al primo. Si vabbhè, ma se cade in acqua il capitano? MOB su Iphone - kitegorico - 12-12-2013 18:53 Mi rispondo da solo. lo strumento ricevente non deve essere quello del capitano. Quest'ultimo deve avere un suo apparecchio come il resto dell'equipaggio..... Argggg. Dovrei prendere un terzo iphone e 3 app.... MOB su Iphone - anonimone - 12-12-2013 19:08 cioè, ma più che altro, la tipa si è buttata in acqua davvero??!! spero che sotto c'avesse una stagna BV MOB su Iphone - anonimone - 12-12-2013 19:10 Citazione:kitegorico ha scritto: Se nessuno è in grado di tornarlo a prendere il problema non si pone BV MOB su Iphone - kitegorico - 12-12-2013 22:38 Citazione:anonimone ha scritto: Anche questo è vero..... |