Pittura da gommone - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Pittura da gommone (/showthread.php?tid=93511) |
Pittura da gommone - rob - 20-12-2013 07:16 La pittura apposita per gommoni, tipo la bomboletta spray per il tessuto pvc, 'tiene' quando il gommone viene sgonfiato e piegato a ripetizione? Quando il gommone è tenuto quasi sempre gonfio sembra tenga a lungo, ma gonfia-sgonfia-piega-gonfia-sgonfia insomma nella vita di un dinghy apri e chiudi resiste un po' o comunque dopo tre piegate comincia a staccarsi ? bv Pittura da gommone - toponautico - 20-12-2013 07:24 Dipende da come lo applichi e dal prodoto che usi, io ne ho provato della veneziani e non e in bomboleta, e un prodoto che aggrappa bene, e molto flessibile ed elastico e costa poco,non ho riscontrato screpolature, certo: ora non so quante volte lo hanno sgonfiato e gonfiato, xo lo vedo sempre bello |