![]() |
Montaggio rollafiocco .. .? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Montaggio rollafiocco .. .? (/showthread.php?tid=93710) |
Montaggio rollafiocco .. .? - Pierpaolo23 - 29-12-2013 07:38 Ciao, non ho molta esperienza e possiedo un semi cabinato da 5mt su cui vorrei montare un rollafiocco. Mi è stato consigliato di lasciare l'attuale strallo così com'è' e di montare il rollafiocco in parallelo. Vi sembra possibile ? Inoltre serve la canalina o basta rollafiocco e girella fissati al fiocco senza cavo tra loro? Grazie è non badate se la mia terminologia non è completamente corretta... Pierpaolo Montaggio rollafiocco .. .? - davidef - 29-12-2013 13:34 La canalina va montata sullo strallo con il suo tamburo , gia che ci sei magari lo cambi. Tutte le altre soluzioni sono pacciughi Montaggio rollafiocco .. .? - Pierpaolo23 - 31-12-2013 07:28 Grazie Davide. Seguirò il tuo consiglio |