![]() |
garmin streetpilot (vecchio) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: garmin streetpilot (vecchio) (/showthread.php?tid=94768) |
garmin streetpilot (vecchio) - alessandro alberto - 07-02-2014 16:24 dispongo di un garmin streetpilot gps colormap, dev'essere uno dei primi modelli. pare sia fatto solo per uso stradale ma è provvisto di scheda interna alla quale non riesco ad accedere da pc tramite cavo seriale (vorrei caricarci carte nautiche). qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie in anticipo. garmin streetpilot (vecchio) - Sailor - 07-02-2014 16:54 Ho una esperienza indiretta in proposito. Un mio amico gommonauta lo ha acquistato tramite e-bay e ci ha fatto caricare le carte nautiche(con 100 euro credo- in un negozio di nautica). La sensazione che ne ho ricavato è negativa, nel senso che si percepisce chiaramente che è uno strumento di tipo stradale, però meglio che niente. bv |