![]() |
Libreria e plafoniere autocostruite - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Libreria e plafoniere autocostruite (/showthread.php?tid=95618) |
Libreria e plafoniere autocostruite - Glenans - 10-03-2014 05:43 Nel mio GS34 ho realizzato la scaffalatura ,le nuove plafoniere e portacanne / mezzo marinaio ecc. Adesso ....sono un po' stanchino! [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() Libreria e plafoniere autocostruite - sscer - 10-03-2014 15:38 ![]() ![]() Libreria e plafoniere autocostruite - bludiprua - 10-03-2014 16:06 Ciao, molto bella la libreria sul lato dx. Potrei avere (per email) delle foto migliori dell'opera per studiare e copiare opportunamente? Grazie, ciao Bludiprua La mia email: il nome del mio account chiocciola gmail punto com Citazione:Messaggio di Glenans Libreria e plafoniere autocostruite - emme238 - 10-03-2014 20:06 Bel lavoro. Hai realizzato tutto in mogano? come le hai attaccate? Complimenti anche per il barografo ![]() Libreria e plafoniere autocostruite - Glenans - 10-03-2014 23:37 Grazie ragazzi Allora : la libreria e' in teak cosi' come il resto della barca. Nei prossimi giorni faro' foto migliori e le posto. Bludiprua hai qualche dritta per me su dove collocare una terza batteria ? Io pensavo nel gavone ( quello piu' vicino al carteggio ) sotto la cuccetta alta lato sx della barca. Libreria e plafoniere autocostruite - Glenans - 11-03-2014 00:09 Metto altre (brutte) foto per i vostri pareri. 1 tavolinetto piegabile a lato fornello 2 apertura nella cuccetta di prua per renderla piu' ariosa e accessibile. Si', lo so che ho indebolito la paratia ma i consigli del mio amico maestro d'ascia mi hanno tranquillizzato. Spero che non mi sgriderete troppo ! Posso comunque dire che la cuccetta di poppa e' diventata un'altra cosa! 2 la mia barchina [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() Libreria e plafoniere autocostruite - bludiprua - 11-03-2014 16:01 Citazione:Glenans ha scritto: Immagino sia la cabina di poppa non di prua, giusto? E' una modifica che ho visto anche su altri GS34, effettivamente l'effetto 'lokiulo' è pesante... Libreria e plafoniere autocostruite - Glenans - 11-03-2014 19:02 Si' certo , ho sbagliato : la cuccetta è' ovviamente quella di poppa |