![]() |
Spin stops - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Spin stops (/showthread.php?tid=96382) |
Spin stops - sonmì - 07-04-2014 01:29 [hide] [/hide] ho cercato ma non ho trovato ![]() In caso contrario ... meglio abbondare che deficiente ![]() ... do per scontato che Albert mi dimostrerà che è roba arcinota ![]() Spin stops - albert - 07-04-2014 02:11 Non devo dimostrare nulla, ma i velcri si conoscono già da qualche anno.... ![]() Questa applicazione altamente 'tecnologica' ![]() Non entro nel merito di quanto possano inquinare una ventina di filetti di pura lana biodegradabile che volano in acqua.....ma ci dobbiamo adeguare e (per ora solo) sugli spi heavy ci mettiamo i nastrini velcrati.....per gli altri spi, caramelle a go go.... ![]() Ciao Spin stops - francocr68 - 07-04-2014 02:44 ci vuole una settimana e 5 persone per giuncare uno spi Spin stops - BornFree - 07-04-2014 02:57 io non vedo niente..è un video? |