Bompresso con brglia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Bompresso con brglia (/showthread.php?tid=96410) |
Bompresso con brglia - grazivar - 07-04-2014 23:12 Sto cercando senza successo una briglia per il mio bompresso uguale a quello che ha Alessandre Di Benedetto al suo arrivo a Les Sables D-Olonne grazie per il Vs aiuto Bompresso con brglia - renny - 08-04-2014 00:13 ciao, scusa potresti spiegarti meglio? Bompresso con brglia - marbr - 08-04-2014 00:19 le uniche briglie che trovi già pronte in negozio son quelle x i cavalli purtroppo (o per fortuna) per i bompressi tocca farsele o farsele fare da un rigger su misura Bompresso con brglia - grazivar - 08-04-2014 14:51 Ciao Renny Chiedevo se qualcuno potesse insegnare a costruire una briglia del mio bompresso Uguale a quelle che usano i vor 60ft Bompresso con brglia - marbr - 08-04-2014 17:03 certo che così è dura! dal titolo non si capisce che il soggetto è la briglia dal post si capisce che cerchi una briglia uguale a quella del mini di Di Benedetto renny chiede lumi io ti dico che va fatta su misura nel tuo secondo post cerchi qualcuno che ti insegni a farla, uguale a quella dei VOR 60ft (che poi sarebbero 70' i vecchi o 65' i nuovi), ma che sono molto diverse da quella dei mini [:0] fai così: metti una foto e scrivi: come faccio la briglia x questo bompresso? forse così troverai ciò che cerchi Bompresso con brglia - lupo planante - 08-04-2014 17:50 marbr ha scritto: aahhahah che cagacasso che sei Bompresso con brglia - marbr - 09-04-2014 00:25 l'intento è costruttivo, per chi come il ns amico forse non ha confidenza col forum |