I Forum di Amici della Vela
raymarine dragonfly - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: raymarine dragonfly (/showthread.php?tid=99358)



raymarine dragonfly - kennyblake - 09-06-2014 12:14

salve a tutti
sono alla ricerca di un cartografico ed un amico mi ha proposto questo modello che non conoscevo.si tratta di un gps montato su una barca dimostrativa e mi verrebbe venduto con garanzia ufficiale dal momento dell'acquisto..una sorta di usato sicuro...sono interessato solo alla parte navigazione e del resto,sonar ecc ecc,non mi interessa niente..mi interessa anche perchè ho gia tutto raymarine e quindi sarebbe facilissimo metterlo in rete con il resto della strumentazione.qualcuno ha avuto modo di provarlo?con la funziona "cerca" non ho trovato nulla sul forum


RE: raymarine dragonfly - pepe1395 - 09-06-2014 19:21

Peccato che in rete con gli altri strumenti non ci vada.
Guardati l'A65. 18
BV!


RE: raymarine dragonfly - kennyblake - 09-06-2014 20:58

(09-06-2014 19:21)pepe1395 Ha scritto:  Peccato che in rete con gli altri strumenti non ci vada.
Guardati l'A65. 18
BV!

no dai,mi ha assicurato di si.....fidati degli amici....fatto male a non scaricare il manuale,scusate..


RE: raymarine dragonfly - Falco - 13-06-2014 16:21

Il dragonfly e' ottimo come fishfinder. A pochi soldi (nuovo circa 600/650 euro) offre la chirp technology che prima avevano solamente fishfinders da migliaia di euro. Come GPS non saprei, mi sembra un po' piccolo e sicuramente non ha le funzioni di un raymarine nato per questo (C80-etc) .

Sono quasi certo che non è interfacciabile con altri strumenti Raymarine. E' stato progettato per barche piccole, a motore (tipo boston whaler) per andare a pesca e ritrovare i fishing spots piu' facilmente con il gps