Discussioni: 96
21-08-2014, 00:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2014, 00:55 da stefano702.)
[hide]
Ridimensiona diDSCN10038.JPG (Dimensione: 798,88 KB / Download: 70)
[/hide]
[hide][attachment=2562][/hide]
[hide]
Ridimensiona diDSCN10021.JPG (Dimensione: 855,99 KB / Download: 43)
[/hide]
Discussioni: 87
esagerato!!!

amare le donne, dolce il caffe.
Discussioni: 305
Stefano,
di questo passo il giorno del varo mi aspetto un invito generale a tutti gli AdV con serata rinfresco a Portonovo a base di ostriche, champagne e fuochi d'artificio !!!!
COMPLIMENTI per la bravura innanzi tutto e la tenacia con la quale porti avanti il progetto, oggi forse con più convinzione del primo giorno ........ Bravo!!!

Discussioni: 958
che bella!! bravo
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Discussioni: 45
Un pezzo da .:.......
.....ma una domanda:
- perchè il punto di drizza di gola è sulla gaffa mentre quello della vela è sul picco e dunque molto più distante dall'albero del resto della ghinda della randa quando il picco sarà nella sua posisione di lavoro ? Inoltre la tensione della drizza di gola transiterà inutilmente per lo snodo, aumentando, per quanto poco, la tensione della drizza del picco.
( Posso permettermi un suggerimento ? perchè non inserire "opportunamente" un maniglione nel perno dello snodo dove fissare il punto di gola della vela, e togliere il triangolo sporgente da sotto il picco ?)
Ciao
(21-08-2014, 10:54)albert Ha scritto: Un pezzo da .:.......
.....ma una domanda:
- perchè il punto di drizza di gola è sulla gaffa mentre quello della vela è sul picco e dunque molto più distante dall'albero del resto della ghinda della randa quando il picco sarà nella sua posisione di lavoro ? Inoltre la tensione della drizza di gola transiterà inutilmente per lo snodo, aumentando, per quanto poco, la tensione della drizza del picco.
( Posso permettermi un suggerimento ? perchè non inserire "opportunamente" un maniglione nel perno dello snodo dove fissare il punto di gola della vela, e togliere il triangolo sporgente da sotto il picco ?)
Ciao
Ciao Albert,
. come già sai, la vela poi la devi confezionare tu!!

e siccome prima delle ferie, mi è morto il cellulare con conseguente perdita di tutti i numeri che avevo memorizzato nella rubrica, se magari in mp mi ridai i tuoi riferimenti, ci risentiamo ed approfondiamo.
Grazie!!!
Comunque, un sincero Grazie a tutti per i . me è un onore!!!