Rispondi 
regitrazione MMSI
Autore Messaggio
Gradisca Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #1
regitrazione MMSI
Salve. Qualcuno sa dirmi se devo registrare l'indicativo MMSI ( acquisito con agenzia Valerie Bouvier ) presso qualche ufficio in Italia ?
16-04-2015 17:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxvecc Offline
Senior utente

Messaggi: 1.251
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
RE: regitrazione MMSI
Non devi registrare nulla
16-04-2015 18:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gradisca Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #3
RE: regitrazione MMSI
grazie
16-04-2015 18:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteone Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 94
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #4
RE: regitrazione MMSI
Ciao maxvecc, ho appena codificato l'EPIRB con il nuovo MMSI (bandiera olandese). Mi pare di capire che la scheda di identificazione con 15 caratteri esadecimali che avevo compilato quando battevo bandiera italiana, ora con quella olandese non devo più produrla? Sto impazzendo su questo argomento. Ho posto il quesito alla Valerie Bouvier ma mi ha risposto che non capisce qual è il problema. Forse siamo noi il problema con la burocrazia che ci complica la vita. Grazie per un tuo parere definitivo. Buon vento
19-11-2015 20:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Coato annuale di MMSI - esagerato Salentino 12 643 03-09-2016 11:45
Ultimo messaggio: burrascaforza5
  Licenza radio e Mmsi in arrivo.... gip 2 413 27-04-2014 00:50
Ultimo messaggio: Gulliv3r

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)