06-04-2016, 16:12
Per chi ne avesse bisogno:
.
.
Buon Vento!
Giovanni
Think . who you are......
Giovanni
Think . who you are......
|
frese per tappi legno
|
|
06-04-2016, 17:41
Ho visto le immagini postate da Novecento. Mi chiedevo proprio come fosse fatta la punta per produrre tappi.
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
06-04-2016, 20:02
Stamane ho ordinato queste . costano un botto in più, ma credo sia giustificato per la differenza di materiale almeno a occhio
A me come ho già detto ne "Officina Corsaro" me li ha prestate Riccardo (RURIK). Ottimi anche di materiale però la cosa che non mi piaceva molto è che i tappi escono cilindrici mentre quelli che ho ordinato alla Tools dovrebbero essere leggermente conici e questo mi va meglio ![]() Bob
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
22-05-2016, 12:41
(06-04-2016, 20:02)Novecento Ha scritto: Stamane ho ordinato queste . costano un botto in più, ma credo sia giustificato per la differenza di materiale almeno a occhio Bastava chiedere ho anche quelle .La cosa che da più fastidio è che quando mi sono arrivate erano nella confezione del produttore; la CMT di Pesaro
Ciao,
Riccardo http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf |
|
« Precedente | Successivo »
|