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Dopo non poco penare ho smontato il binario del trasto randa originale Barbarossa che, presumo, abbia la stessa età della mia Alpa 27. L'ho portato in galvanica per rifare l'anodizzazione, ma probabilmente ho sopravvalutato l'effetto finale perchè il binario aveva delle porosità che sono rimaste:
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Funzionalmente non sono in una parte interessata allo scorrimento del carrello ma sicuramente non giovano all'estetica quindi mi domando, se procedessi con una carteggiatura sulla parte ammalorata dovrei rifare l'anodizzazione?
In ultima ratio, se volessi sostituirlo si trova qualcosa in commercio?
Questo è il profilo:
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Grazie a tutti
BV
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Se lo trovi in commercio non credo ma prova, se carteggi seriamente per pianare come vedo foto, necessariamente porti via l'anodizzazione, conviene tenerla come è se non trovi nuovo.
MEOLO
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Viste le condizioni e visto che lo hai già smontato ..... forse fai prima a cambiarlo
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Se è per un fatto estetico non discuto, ma dopo la nuova anodizzazione ci vai avanti altri 30 anni.
MEOLO
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(20-12-2019, 14:32)giallok Ha scritto: .... si!
Secondo me se cerchi , qualcosa di analogo per sostituirla lo trovi ...
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Qualcuno ha riferimenti su chi produce/vende profili di alluminio?
Sostituire tutto l’accrocco costa uno sproposito !
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(21-12-2019, 10:42)giallok Ha scritto: Qualcuno ha riferimenti su chi produce/vende profili di alluminio?
Sostituire tutto l’accrocco costa uno sproposito !
Guarda Pfeifer oppure prova Samo a mercato saraceno
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Prova motomarine oppure Nautimarchet,quei profilo forse non e'piu' in produzione se cambi profilo dovrai cambiare anche il carrello.