Ciao Gianluka, il tuo post non fa una grinza in tutta la linea.
Davvero.
Da un punto di vista dinamico credo -e sottolineo, credo- che lo Stag non abbia nulla da invidiare al mitico Micropomo. Anzi, sospetto più plausibile il contrario...
E' vero, e mi riallaccio alla fruibilità dei Micro in generale, che il pozzetto del Pomo è praticamente un'illusione; la sera, alla fonda, tra tendalino, lucetta in pozzetto e cuscineria, (complice una birretta magari) a cena mi sembrava di essere su un 30 piedi, panche ampie, schienale alto, mi ci sono addormentato tante di quelle volte (e sono 1,80)...
In generale i Micro hanno un'economia di esercizio pari a quella di un motorino 50 e per armarli come dei racer si spende davvero poco.
Sono li, che galleggiano pacifici e non ti chiedono davvero niente.
(13-06-2020 18:24)Gianluka Ha scritto: D'altro canto ho la scusante che, per come e' conciata, nel caso di modifiche la si potrebbe sempre poi riportare alle quote originali: basterebbe richiamare il trasportatore di cui sopra !
Se gli AdV mi lavorano ai fianchi magari ci rinuncio.
Certo che se ci si mette pure Paddy allora avrete vinto facile !
Ma secondo me stiamo sottovalutando l'artigiano e artista che vi è in costui. Pensa che forse stava solo cercando di aiutarti nel definire nuove linee d'acqua sperimentali.
Guarda poi il lato positivo immediato; puoi già da edesso entrare in acqua e gareggiare in categoria Proto!
Fagli fare altri due lavori e ti mangi Belimo in scioltezza!
Ad ogni modo... le ho trovate, le foto del Pomo spiagginato, e allego qui di seguito;