Discussioni: 2
08-07-2022, 00:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2022, 00:31 da gallagher.)
Salve a tutti, sono in difficoltà per la reperibilità del certificato di conformità del mio vhf, un ICOM IC-M80. Ho cercato in rete sul data base del mise ma niente da fare. Se qualcuno ne fosse in possesso se può inviarmene una copia sarei molto grato. Grazie a chi mi può aiutare
Discussioni: 16
di solito si trova stampato nelle ultime pagine del manuale di uso e . a vedere lì.
Discussioni: 96
ma è omologato in UE?
Non c'è neanche nel database di ICOM:
.
Discussioni: 26
(08-07-2022, 00:30)gallagher Ha scritto: Salve a tutti, sono in difficoltà per la reperibilità del certificato di conformità del mio vhf, un ICOM IC-M80. Ho cercato in rete sul data base del mise ma niente da fare. Se qualcuno ne fosse in possesso se può inviarmene una copia sarei molto grato. Grazie a chi mi può aiutare
E' un ottimo apparecchio, parecchio datato, ma non omologato per l'Europa. Solo FCC usa sembrerebbe.
Buon vento a tutti
Fredi Spencer
Discussioni: 2
L’ho trovato sulla barca che ho comprato lo scorso inverno, l’impianto elettrico era stato tutto rifatto e il vhf inserito nel nuovo pannello. Quindi se devo navigare oltre le 6 miglia devo ricomprarlo omologato ue? Grazie a tutti per le risposte