Discussioni: 164
09-02-2009, 18:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2009, 19:55 da Thembi.)
....nei gg scorsi ho tirato fuori il tender (Avon Rover Lite 260) e l'ho gonfiato per capirne lo stato (e per farci giocare i bambini).
Usato ma in ottime condizioni, l'unico problema è che manca un tappo ad una . valvore tengono bene ma sono alla ricerca di un tappo di ricambio in zona Roma (a Traiano non ce l'hanno

)....
...qualcuno ha suggerimenti?
n.b. ho messo sottosopra la barca per cercarlo ma il vecchio proprietario lo deve aver proprio perso
Grazie per le 'dritte'.
Andrea
Discussioni: 813
09-02-2009, 20:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2009, 20:14 da andros.)
. ultima spiaggia credo.
credo di aver visto i perni per i remi del tender,
può essere che abbiano anche quello.
Discussioni: 17
forse ne ho uno da cannibalizzare in Grecia. Poco comodo in breve tempo ma se mi dai almeno un mese ...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da srigiuliano
forse ne ho uno da cannibalizzare in Grecia. Poco comodo in breve tempo ma se mi dai almeno un mese ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
@srigiuliano

..... il tempo non è un problema, per i giretti nel porto i bimbi possono usarlo . sanno nuotare

....grazie in anticipo
@. provo a dare uno sguardo cmq anche da osculati..
Discussioni: 6
tornitore, marsch!
E' forse questo un covo di kompagni tirchi?

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da masino
tornitore, marsch!
E' forse questo un covo di kompagni tirchi?

...Dasvidania tovarish . è tirchieria...è . poi fatto dal tornitore in plastica non sarebbe uguale . allora fanne fare . se proprio devo, ma originali mi piacevano .:...
Messaggio inserito da srigiuliano
. riuscito a scovare i ricambi su un sito inglese che grazie al cambio . ho presi 2, me li portano a casa e gli ho lasciato 13eurini . per noi 'tirchi' (cit. . nulla.....
. sono felice

Discussioni: 17
bene, son contento che hai risolto.