18-09-2009, 05:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2009, 20:12 da HAL9001.)
Guardando e riguardando il filmato della VOR, mi e' venuta la curiosita' di approfondire di piu' la conoscenza del progettista di ericsson 3 e 4
e ammirando il suo striminzito sito pagina dei progetti l' occhio non poteva non cadere su questo 140 fast cruiser
Immagine: [hide]
[/hide] 16,26 KB
[/hide] 13 KB
[/hide] 30,72 KB
[/hide] 30,98 KB
[/hide] 18,79 KB
A me mi piace

ha un suo senso, e non incominciate che quella tuga nun se po vede'
ect ect visto come si e' piazzato ericsson 4 all' ultima VOR e il record che ha battuto a una media di piu' di 24 nd qualcosa di fast cruiser sto progettista me sa che ne sa
. Pero' l' albero anche se interessantissimo non mi convince con la base a diapason ..Aulefo, Guest e tutti quanti pareri
mui gracias
e ammirando il suo striminzito sito pagina dei progetti l' occhio non poteva non cadere su questo 140 fast cruiser Immagine: [hide]
A me mi piace

ha un suo senso, e non incominciate che quella tuga nun se po vede'
ect ect visto come si e' piazzato ericsson 4 all' ultima VOR e il record che ha battuto a una media di piu' di 24 nd qualcosa di fast cruiser sto progettista me sa che ne sa
. Pero' l' albero anche se interessantissimo non mi convince con la base a diapason ..Aulefo, Guest e tutti quanti pareri
mui gracias
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.