Discussioni: 25
Gatto ti capisco benissimo ma non sto per darti ne un giudizio ,ne un parere ma un ordine , metti subito una diagonale sul lato poppa e prua e falli pure sopraporre e fissali con due perni ricavati da una barra filettata da 10 mm ,non scherzo e pericolossissima , invito agli altri a vedere bene e far rinforzare grazie a tutti
Discussioni: 31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
... , metti subito una diagonale sul lato poppa e prua e ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quoto tantisssssimo !!!
Si chiamano 'controventi' e sono quelli che irrigidiscono le strutture.
Discussioni: 27
CapitanGatto, da amico ti consiglio di seguire il consiglio di Olo, nopn perchè mi è simpatico, ma come Disegnatore meccanico progettista e perito meccanico. Il tuo scalo rischia di aprirsi come un melone marcio.
Discussioni: 158
Capitano, da falegname dilettante, non gli da ., tiene, anche cosi', al contrario di quello che si crede qui, l' abete o il pino rosso hanno un' ottima resistenza e murali di 10x10 . se obiettivamente ci avrei preso un oretta di piu' per non intestarle in testa  . L' unica cosa, le selle le farei e come le fa Guest, che mi sembrano un ottima idea, per lavorare anche le zone sopra di esse
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Discussioni: 89
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Messaggio inserito da HAL9001
Capitano, da falegname dilettante, non gli da ., tiene, anche cosi', al contrario di quello che si crede qui, l' abete o il pino rosso hanno un' ottima resistenza e murali di 10x10 . se obiettivamente ci avrei preso un oretta di piu' per non intestarle in testa  . L' unica cosa, le selle le farei e come le fa Guest, che mi sembrano un ottima idea, per lavorare anche le zone sopra di esse 
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Hal,devo farlo arrivare da me in cantiere,per il trasporto va' piu' che bene,grazie comunque
partenza.......
Immagine: [hide][Immagine: . 209.jpg][/hide] 68,37 KB
arrivo......
Immagine: [hide][Immagine: . 220.jpg][/hide] 67,85 KB
Discussioni: 158
Finalmente a casa  . Grande capitano, buon lavoro e continua a postare sul restauro.
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
appena inizio vi sommergo di foto e domande.......
adesso sto lavorando sulla deriva(FJ . bella rinfrescata a coperta e scafo e via in . ancora provare le mute della . quando il mio scintillante Meteor sara' finito mi trovera'con un po' piu' di esperienza.PS l'invaso lo sto facendo in .' le foto,ciao HAL
Bravo gatto hai dimostrato di avere coraggio (e per me anche . grandi velisti , dai che se tutto va bene quest 'anno ritornerò a olbia x le vacanze e porterò la mia barchetta sul carrello e magari una veleggiata insieme ,posta le foto se vuoi consigli sull invaso in ferro chiedi pure ,prima di iniziare .sciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
Bravo gatto hai dimostrato di avere coraggio (e per me anche . grandi velisti , dai che se tutto va bene quest 'anno ritornerò a olbia x le vacanze e porterò la mia barchetta sul carrello e magari una veleggiata insieme ,posta le foto se vuoi consigli sull invaso in ferro chiedi pure ,prima di iniziare .sciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]ti aspetto . la comunita' Sardo Italica ADV sta crescendo,sarebbe bello incontrarsi e veleggiare insieme
Discussioni: 0
Buonasera a tutti . un meteor e vorrei portarlo a terra su invaso per dei . e costi per un invaso in ferro ? Grazie ps. I link su meteor roma sono stati rimossi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Te lo puoi anche costruire con dei tubi da impalcatura edile tipo " Innocenti"
Il vantaggio è che dopo l'uso, lo puoi smontare ed occuperà lo spazio di un fascio di tubi, con i relativi morsetti.
|