Pierrot 925
Ho appena acquistato un Pierrot 925 del 1985 , devo rifare le vele randa fiocco e genoa , mi sapreste indicare dove posso trovare il piano velico originale . Grazia
Cita messaggio
benvenuto at bordo
Cita messaggio
metti il post su tecnica e lavori di bordo questo si usa per i saluti iniziali di ingresso vogliamo le foto
Cita messaggio
Benvenuto!Big Grin
Fai come dice Tex Willer! ( Ah no quello era ...dellanotte )
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
....altrimenti il TEX , bang bang ti riduce il tuo bel Pierrot a un colabrodo!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Benvenuto a te.
B.v.
Franco
Cita messaggio
Grazie a tutti per il . foto le scatto la prossima domenica e poi ve le mostro.per il piano velico nessun suggerimento..
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Robertop
Grazie a tutti per il . foto le scatto la prossima domenica e poi ve le mostro.per il piano velico nessun suggerimento..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Benvenuto a bordo.
Per le informazioni /richieste tecniche devi postare in Tecnica...

Ciao
Cita messaggio
Uelcom !! Big Grin
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di Robertop
Ho appena acquistato un Pierrot 925 del 1985 , devo rifare le vele randa fiocco e genoa , mi sapreste indicare dove posso trovare il piano velico originale . Grazia
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di Robertop
Caro Robertop, se devi rifare tutte le vele, il tuo velaio sara' ben contento di venire a bordo, e comunque, anche con il piano velico in mano, e' sempre consigliabile far prendere le misure dal vivo; in caso di aggiustamenti lasci a lui ogni responsabilita'.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio
vedo solo oggi il tuo messaggio.
ho avuto un Pierrot (nuovo) dal 1981 al 2008, ho rifatto una randa e un genoa in tutti questi anni, il genoa originale è ancora in uso, la randa buttata. (fiocco, tormentina e spi sempre buoni perchè non molto usati).

se vuoi ti mando in MP il nome dei velai che hanno fatto le mie vele.

saluti, luciano
Cita messaggio