Barcolani
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24
in che senso primo su più di 200 in assoluto? scusa!?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dietro di me 200 barche all'arrivo, Classifica ridotta Big Grin
Cita messaggio
Complimenti Albert
Cita messaggio
121° assoluti e un'occasione persa visto com'era andata la partenza42 ma si sa il vento non lo comandiamo noiSleepy
Comunque una bellissima giornataCool
Cita messaggio
Ragazzuoli, mi postate se lo avete il percorso da voi fatto. Giusto per imparare.

Grazie

Inizio io:
.
Cita messaggio
bravi ragazzi, eccellenti risultati !
vi ho seguiti da internet, termometro in bocca, con tazza fumante di latte e miele - purtroppo st'anno mi son 'dato malato'
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
Ragazzuoli, mi postate se lo avete il percorso da voi fatto. Giusto per imparare.

Grazie

Inizio io:
.

Scolta... quello da unire i punti l'ho fatto. Big GrinBig Grin
Due Bartezzaghi e il quesito con la SUSI??
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Grande il quesito con la SUSI, sono annoni che non lo faccio piu'. Gran gnoccolona la susi. Chissa' se il suo amico ogni tanto.....
Cita messaggio
Non ci sono mai riuscito con la SUSI... troppo per i miei neuroni impacciati.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4

Grazie

Inizio io:
.

Scolta... quello da unire i punti l'ho fatto. Big GrinBig Grin
auguroni! Guarisci presto che sta per partire Piccoletto
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Cita messaggio
[quote]Messaggio inserito da Evviva
121° assoluti e un'occasione persa visto com'era andata la partenza42 ma si sa il vento non lo comandiamo noiSleepy
Comunque una bellissima giornataCool

EVVIVA, ma non eri sul tuo ELAN 340?
Cita messaggio
[/quote]

No per l'occasione ero su 'Amadeus' (Cori 45) di un caro . è in attesa degli invernali..

BV
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Evviva

No per l'occasione ero su 'Amadeus' (Cori 45) di un caro . è in attesa degli invernali..

BV
[/quote]

dove li fai?
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Evviva

BV

dove li fai?

Avrei voluto fare Lignao e Caorle ma sarò costretto a limitarmi a fare solo Caorle per impegni diversi..
BV

[/quote]
Cita messaggio
Safada era in gita ... 402simi.
Equipaggio prevalentemente al femminile.
Va bè .. se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.

Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Avrei voluto fare Lignao e Caorle ma sarò costretto a limitarmi a fare solo Caorle per impegni diversi..
BV

peccato !... noi siamo a Piccoletto
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.
SIAMO .
Cita messaggio
38 ass, 13 di classe,
Quest'anno è andata male, clamorosi errori di tattica... anzi direi, mancanza di un vero tattico...

Qualche scorrettezza di troppo in prima boa ha danneggiato più noi (fermi e coperti) più che i diretti interessati (botti)...

Comunque meno 'noiosa' barcolana con bora
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Safada era in gita ... 402simi.
Equipaggio prevalentemente al femminile.
Va bè .. se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.

questo e' il giustissimo spirito della Barcolana...
manda manda foto!! Big GrinBig Grin
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: