15-06-2010, 01:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2010, 02:06 da HAL9001.)
Ciao amici come vi butta?? Cercavo degli sponsor e mi è venuta questa idea
Se verniciassi Corsaro così quanto guadagnerei?? Baladinnnnn 

[hide]
[/hide]
Scherzi a parte mi chiedevo come dovevo trattare le parti in acciaio del . lo stesso sistema della carena e cioè 2 mani di primer e due mani di antivegetativa, oppure con lo stesso sistema dell'elica e dell'asse e cioè primer ed antivegetativa per elica ed asse. Grazie e scusate se l'ho inserita in Imarroncinichegalleggiano.... ma dopodomani monto l'asse e entro venerdì dovrei . e quindi mi serviva un'aiuto . una piccola anteprima.
Buon vento a tutti, a dopo . ITALIA!!!
Bobbetto.
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
Se verniciassi Corsaro così quanto guadagnerei?? Baladinnnnn 

[hide]
Scherzi a parte mi chiedevo come dovevo trattare le parti in acciaio del . lo stesso sistema della carena e cioè 2 mani di primer e due mani di antivegetativa, oppure con lo stesso sistema dell'elica e dell'asse e cioè primer ed antivegetativa per elica ed asse. Grazie e scusate se l'ho inserita in Imarroncinichegalleggiano.... ma dopodomani monto l'asse e entro venerdì dovrei . e quindi mi serviva un'aiuto . una piccola anteprima.
Buon vento a tutti, a dopo . ITALIA!!!
Bobbetto.
[hide]
[hide]
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.