Discussioni: 3
21-10-2010, 05:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010, 05:33 da gabdab.)
Ok ,allora quando faccio naufragio sull'isola dei famosi prendo una a caso e gli faccio 'rasare' la canna .
Nel frattempo mi chiedevo se fosse possibile fare una cosa del genere :
struttura - galleggiante - geomembrana in hdpe
[hide]
![[Immagine: foldable.jpg]](http://img836.imageshack.us/img836/5007/foldable.jpg)
[/hide]
Non so se si capisce ..
Discussioni: 73
Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona.
Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione.
Discussioni: 73
Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona.
Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione.