16-12-2010, 04:19
|
stanchi di cinghiare??
|
|
17-12-2010, 08:08
Avessi capito come . da sostentamento dinamico?Ocio al Piero .
17-12-2010, 14:38
Poveri . da semplici foils
17-12-2010, 15:04
il sistema esiste da qualche anno
dall'inverno scorso quel meccanismo (non so se proprio quello o uno tarocco) è spuntato dalle murate di una barca che di carrara la barca, 38 piedi di pura leggerezza, ha sempre camminato forte, ma non mi sembra abbia avuto particolari benefici dall'aver adottato quelle alette. mi son fatto l'idea che rendano alle alte velocità, perchè l'efficacia delle ali sia + aprezzabile dell'attrito che fanno quando si va piano
17-12-2010, 18:10
Sul mio laser sono in stazza?
Mi interesserebbe molto! ![]()
17-12-2010, 18:17
. letto 'Stinchi di .à la fame.
![]() ![]()
18-12-2010, 00:15
simpatico ...
ma non costa meno il vecchio ballast ?
18-12-2010, 00:52
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:paura di perdere il lavoro? ![]() ![]() ![]() ![]()
18-12-2010, 02:19
![]() Lancio la campagna denigratoria contro i flaps!!! ![]()
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
18-12-2010, 02:43
volevo scriverlo io.... ma poi ho visto che ci hai pensato . ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:paura di perdere il lavoro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/quote]
18-12-2010, 05:39
Citazione:magosebino ha scritto: ma infatti.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
18-12-2010, 05:41
Citazione:magosebino ha scritto:anche perchè non urla al pozzetto? ![]()
18-12-2010, 05:44
Citazione:mikael ha scritto: Uno schiacciatore professionista non urla mai al pozzetto. Semmai il contrario. Zitto e schiaccia.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
18-12-2010, 05:45
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
18-12-2010, 06:01
MAKEKAZZE'
18-12-2010, 07:28
scherzi a parte ho visto nelle ultime regate in classe libera , che le appendici hanno avuto ragione sulla mandria al trapezio ...
ma su una barca non progettata con simili appendici , non saprei se ne vale la pena . cioè dovresti sventrare mezza barca e poi non sei manco sicuro del risultato ? bah ..
19-12-2010, 17:20
In effetti per far lavorare ben un profilo del genere ne serve di velocità, quindi barche molto leggere e invelate, non vedo l'ora che saltino fuori sui crocieroni!
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


