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11-01-2011, 06:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2011, 21:39 da Trixarc.)
devo disalberare il mini per un trasferimento, siamo in due + il gruista..
volevo alcuni consigli ad esempio:
-le pale dei timoni e'meglio smontarle durante il trasporto?
- e' meglio spogliare albero e boma di tutto il rigging oppure potrei anche solo sfilare l.albero e lasciare tutto come e'/
- bompresso , smontarlo e impacchettarlo ?
scusate le domande ma meno smonto meglio e'
se riuscite datemi qualche ...
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Blocca tutto quello che puoi e lega ogni cosa.Togli quello che puoi e se non puoi togliere imbusta in modo che lo ritrovi.Chilometri di . i viaggi per strada si perde di . tenditori togli tutto se riesci.
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Pluriball e scotch da pacchi come se fosse Natale. Imballa piu' che puoi e occhio dove appoggia l'albero che con le vibrazioni ti mangia tutto. Le drizze puoi lasciarle passate ma cerca di fissarle piu' strette che puoi. Insomma imperativo e': rizzare e preoteggere tutto saldamente.
Se il camionista perche' ha fretta ti dice va . bene... fregatene e pretendi di controllare tutto tre volte. Con la mano prova a dare scossoni a tutto. Non si deve muovere nulla.
Ciao.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
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se per pochi km, fascia e nastra tutto. Ma se il viaggio è lungo, smonta il più possibile dall'albero. Attenzione ai cavalcavia e ai rami degli alberi...
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grazie per i consigli
si sailor e'un viaggio lungo ... non so che fare per le drizze e rigging boma.... io provo a lasciarli e imballare il piu possibile....
vadoooooo