06-02-2012, 16:19
Citazione:admin ha scritto:Dei veri signori a Cupertino!
Oh, scusatemi mi era sfuggita questa. Non ho rinnovato la licenza sviluppatore Apple, e quelli di Cupertino hanno tolto dallo store le mie applicazioni
|
Nuova app per iPhone targata ADV!
|
|
06-02-2012, 16:19
Citazione:admin ha scritto:Dei veri signori a Cupertino!
06-02-2012, 16:46
Citazione:admin ha scritto: Famme capì, te fai una applicazione per l'iPhone, decidi di non farla pagare, la puoi solo distribuire tramite iTunes, e devi pagare per questo?
06-02-2012, 18:09
Pino, per sviluppare applicazioni per Apple devi acquistare la licenza annuale come sviluppatore. Una volta acquistata puoi realizzare le App e decidere liberamente se immetterle sull'Apple store come 'free' o a pagamento. Una volta scaduta la licenza annuale hai circa 15/20 giorni per rinnovarla altrimenti le applicazioni verranno ritirate.
Apple è un circuito chiuso, punto di forza per certi versi, ma che allontana molti sviluppatori.
08-02-2012, 18:05
Devi pagare la licenza per fare le applicazioni con cui loro si fanno belli?????
anche quelle gratis??? ma funziona così anche per android, windows e ubuntu o è un trattamento speciale per i clienti Apple? [:17]
08-02-2012, 18:07
Apple ci vuole bene
![]() ![]() ![]() Windows mobile ha già rilasciato il suo ambiente di sviluppo, ubuntu sfondiamo una porta aperta, Android... non ne ho idea ma credo segua la filosofia linuxiana
08-02-2012, 21:24
Io non la trovo! Io nome esatto?
|
|
« Precedente | Successivo »
|