Rispondi 
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Autore Messaggio
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Cari Amici,
Mi serve il vostro aiuto!
Stiamo organizzando il Mercatino di Cesenatico (Sabato 9 Aprile dalle ore 11.00)
Chiedo a chi può e chi ha, di donare qualcosa di marino, funzionante o semplicemente decorativo (libri, suppellettili, strumenti, cime, ancore, banzighi, etc etc) da mettere in vendita.
Tutto il ricavato andrà devoluto per il prossimo NATALE ADV.

Per i PROFESSIONISTI DEL SETTORE:

I Doni dei Professionisti del settore verranno utilizzati per la Lotteria ADV che si svolgerà il sabato sera dopo la cena.
Saranno gli stessi pofessionisti a consegnare i propri premi esponendo così la propria attività.
A questi professionisti verranno messi a disposizione dei tavolini presso il tavolo del mercatino dove potranno esporre prodotti e depliant.

Petrel II
Chassiron@gmail.com
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2011 15:12 da Petrel II.)
21-02-2011 18:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggi: 1.511
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #2
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Citazione:Messaggio di Petrel II
Cari Amici,
Mi serve il vostro aiuto!
Stiamo organizzando il Mercatino di Cesenatico (Sabato 9 Aprile dalle ore 11.00).
Chiedo a chi può e chi ha, di donare qualcosa di marino, funzionante o semplicemente decorativo (libri, suppellettili, strumenti, cime, ancore, banzighi, etc etc) da mettere in vendita.
Tutto il ricavato andrà devoluto per il prossimo NATALE ADV.

Per i PROFESSIONISTI DEL SETTORE:

I Doni dei Professionisti del settore verranno utilizzati per la Lotteria ADV che si svolgerà il sabato sera dopo la cena.
Saranno gli stessi pofessionisti a consegnare i propri premi esponendo così la propria attività.
A questi professionisti verranno messi a disposizione dei tavolini presso il tavolo del mercatino dove potranno esporre prodotti e depliant.

Petrel II
Chassiron@gmail.com
cosa vi posso portare ???
chiedete anzi petrel chiamami che ci mettiamo d'accordo 3938882137
21-02-2011 21:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianni Mandrioli Offline
Senior utente

Messaggi: 1.872
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Porterò anch'io un pò di cose che non mi servono più (pompa di sentina, materiale elettrico, contamiglie e velocità meccanico VDO, etc.) con vero piacereBig GrinBig GrinBig Grin
22-02-2011 00:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #4
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Grazie Gianni!
WinkBig Grin
22-02-2011 01:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #5
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Citazione:Petrel II ha scritto:
Grazie Gianni!
WinkBig Grin

Uppete!
Wink
23-02-2011 05:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #6
Lotteria al Raduno di CESENATICO
che c'azzecca con la lotteria??

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



23-02-2011 05:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #7
Lotteria al Raduno di CESENATICO
anche se non ci sarò, posso comprare un biglietto?
23-02-2011 05:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianni Mandrioli Offline
Senior utente

Messaggi: 1.872
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #8
Lotteria al Raduno di CESENATICO
la prossima settimana penso e spero di venire appositamente a Cesenatico con il mezzo rotante. Chi trovo per consegnare il surplus? o in alternativa dove lo lascio? tempus fugit ed il giorno si avvicina.
23-02-2011 16:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #9
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Citazione:mckewoy ha scritto:
che c'azzecca con la lotteria??

Che intendi???
[?][?][?]
23-02-2011 18:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #10
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Citazione:Gianni Mandrioli ha scritto:
la prossima settimana penso e spero di venire appositamente a Cesenatico con il mezzo rotante. Chi trovo per consegnare il surplus? o in alternativa dove lo lascio? tempus fugit ed il giorno si avvicina.

Cerco un punto di appoggio... ti fo sapere!

Ciao!
23-02-2011 18:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #11
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
che c'azzecca con la lotteria??

Che intendi???
[?][?][?]

come si coniuga il mercatino con la lotteria?? qui parliqmo di mercatino ma il titolo si riferisce ad una lotteria. dove trovo info??

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 01:07 da mckewoy.)
24-02-2011 01:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.728
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #12
Lotteria al Raduno di CESENATICO
Il mercatino si terrà nel pomeriggio con gli oggetti donati dagli ADV.
La sera, dopo cena, ci sarà la Lotteria con premi offerti dai professionisti e da ADV

Tutto l'incasso andrà perl il prox Natale ADV.

E' comunque scritto in cima al 3d..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011 06:50 da Petrel II.)
24-02-2011 04:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)