Discussioni: 45
Citazione:tiger86 ha scritto:
Il problema è che se non hai un equipaggio di qualità spesso tante informazioni sono fuorvianti e distraggono il tattico o il timoniere.
Per quanto grande sia il direttore d'orchestra, se gli orchestrali non sanno suonare, la musica viene fuori stonata......
Aggiungo: il vantaggio dei grandi direttori è che possono scegliere i loro orchestrali

Ciao
Discussioni: 144
13-05-2011, 18:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011, 18:29 da einstein.)
X ita10267
Non so con che tipo di vela si sia ottenuta quella VMG, a me risulta, come vedi nel grafico sottostante, una differenza di angolo di ca 15° e anche una differenza più marcata sulla VMG; ho capito, comunque, il tuo ragionamento.
[hide][Immagine:
.][/hide]
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Discussioni: 4
hai una polare di cantiere assai migliore della mia che è 'approssimata'.
Discussioni: 447
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 447
Citazione:luciano sanna ha scritto:
noi ci si parla molto.
Leggi la mia firma!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 39
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:luciano sanna ha scritto:
noi ci si parla molto.
Leggi la mia firma! 

Hihihihi
Lo so, come si fa a non leggerla!!! Belin, se un giorno saremo in qualche barca insieme bisognerà usare l'interfono!!!