05-08-2011, 14:29
Grazie mille per la dritta!!! Ho già dato un occhiata ed hanno quello che mi serve. Proverò ad ordinare direttamente in Francia.
Il lavoro . riabilita
|
PASSASCAFI RANDEX
|
|
05-08-2011, 14:29
Grazie mille per la dritta!!! Ho già dato un occhiata ed hanno quello che mi serve. Proverò ad ordinare direttamente in Francia.
Il lavoro . riabilita
12-08-2011, 22:41
Prova da C.N Vallescrivia
saluti
12-08-2011, 22:41
Prova da C.N Vallescrivia
saluti
13-08-2011, 00:54
Ciao Silentisland, ho fatto proprio ora anche io quello che vuoi fare tu: ciclo epoxy e cambio prese a mare e valvole. Ho messo su quelle in Marelon e non ho messo su le prese a mare con griglia, fidandomi del consiglio di Malingri nel suo libro 'Moana', dove sostiene che la griglia è solo fonte di guai: viene ostruita facilmente dagli organismi marini ed aumenta il rischio di trattenere sacchetti o altro che nel caso della presa a mare del motore(peraltro l'unica dove di solito si mette la griglia esterna)è un serio problema. Ho messo sul circuito di entrata, dopo la valvola sulla presa a mare, un filtro a pozzetto in bronzo con coperchio trasparente che mi permette di controllare la presenza di sporcizia ed anche se l'acqua gira.
BV!
13-08-2011, 02:12
A questa soluzione non avevo pensato. Per filtro a pozzetto cosa intendi? Quello classico che si mette a monte della pompa acqua e dello scambiatore?
Il lavoro . riabilita
13-08-2011, 15:43
Ciao, il filtro al quale mi riferisco si mette tra la valvola/passascafo e la girante; filtra l'acqua di mare che va allo scambiatore (nel mio caso non c'è scambiatore e quindi direttamente al motore). Si trova su tutti i cataloghi.
BV! |
|
« Precedente | Successivo »
|