Discussioni: 100
Discussioni: 50
Tutto, le barche nuove ultimamente hanno più problemi di una utilizzata 2-3 anni (dove quindi l'armatore ha sistemato tutto). Prova infiltrazioni etc etc.Alala una volta all'anno per vedere lo scafo ed il timone, se ci sono rogne fai intervenire la garanzia e poi fai fare l'estensione...
Buon vento e buona fortuna
Discussioni: 158
Citazione:adelkam ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ti diro'''''''che se anche ci devi giuntare . proprio . senza ombra di dubbio.......
non ho idea di quanto costi il Volvo e conseguentemente quanto sarebbe da 'giuntare' ma a questo punto aspetto qualche altra settimana e se non ci sono news sulla consegna propongo al cantiere di installarlo senza maggiorazioni per me, al massimo mi dicono di no.....
Si ma il peso ? 112 Kg con invertitore MS10L/A, 126 Kg. con Saildrive 130. E prezzo dai 7000 ai 10000(Saildrive) euro ivato , bella differenza con il farymann o il lombardini.
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Discussioni: 257
Altra qualita' . si deve legare tutto al .' meglio andare a .
Certo Giorgio, hai perfettamente ragione. Il prezzo l' ho messo, solo per completezza. Intendevo per il peso, mi sembra il doppio, non influisce sulle linee d' acqua ?
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Discussioni: 257
Non conosco i pesi . se anche fossero 50 chili in piu' vale la pena.Non incide piu' di tanto.Forse 2mm al . forse eh....
Discussioni: 19
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Certo Giorgio, hai perfettamente ragione. Il prezzo l' ho messo, solo per completezza. Intendevo per il peso, mi sembra il doppio, non influisce sulle linee d' acqua ?
grazie per gli approfondimenti sulla mia 'proposta', ma a parte tutto credo che il cantiere non la accetterebbe, ammesso che ci sia lo spazio per installarlo...
Citazione:adelkam ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:
grazie per gli approfondimenti sulla mia 'proposta', ma a parte tutto credo che il cantiere non la accetterebbe, ammesso che ci sia lo spazio per installarlo...
No come ingombro ci sei, sono praticamente uguali.