Discussioni: 2
Buongiorno, mi occorrerebbe il piano velico del Caipirinha del 1980 costruito dal Cantiere Gilardoni su progetto dell'Arch. Davide Castiglioni.
Questa barca fu progettata allora secondo le specifiche Rorc e venne portata dallo skipper Angelo Preden nel 1976, nella transatlantica “Ostar” in solitario dall’Inghilterra agli Stati Uniti.
Angelo Preden è ora in navigazione e non può assisterci, lui ha il piano velico originale della barca ma torna a ..
Potreste aiutarci.
Grazie sin da ora e Buon Vento a tutti.
Enrico
Discussioni: 61
Ciao Enrico,
spero che questi ti possano aiutare:
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
B.V., Andrea
Discussioni: 2
Andrea, ti ringrazio ho girato il tutto al mio amico Angelo Capponi armatore della barca.
Grazie per il tempo che hai speso per noi.
Ti farò sapere, Buon Vento.
Enrico
...ma figurati!!!
Discussioni: 0
20-10-2021, 02:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2021, 02:19 da Daniele420.)
Buonasera a tutti, sarebbe possibile avere nuovamente il piano velico del caipirinha gilardoni per favore? Grazie in anticipo
Daniele
(20-10-2021, 02:19)Daniele420 Ha scritto: Buonasera a tutti, sarebbe possibile avere nuovamente il piano velico del caipirinha gilardoni per favore? Grazie in anticipo
Daniele
Ciao, non riesci a visualizzare i messaggi precedenti?
[]...Ma misi me per l'alto mare aperto...[]
Ulisse - Inferno, Canto XXVI, v.100
Discussioni: 147
Meglio di tutto prendi una cordella metrica e misuri la I- J-P-E; Tieni conto che la I va fino all'altezza delle lande, no al piede albero. L'albero potrebbe anche essere quello non originale.