Rispondi 
Link per la registrazione senza agenzia
Autore Messaggio
Gulliv3r Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #1
Link per la registrazione senza agenzia
Ciao, sono nuovo, ma ho letto con attenzione i post e mi sembra di aver capito che non è noto il link per poter procedere alla registrazione diretta (come per il Belgio) per avere la bandiera olandese.

Mi sono fatto aiutare e l'ho trovato e spero di dare un contributo al forum postandolo qui

http://www.ilent.nl/english/merchant_shi...istration/

Purtroppo anche se il link porta a una pagina in inglese la domanda va fatta in olandese e il modulo mi è oscuro per problemi di lingua.

Più o meno, confrontando il modulo con le notizie richieste dalla nota agenzia francese, sembra di capire che è necessario indicare un riferimento in Olanda, non una residenza, ma un recapito qualsiasi dove sappiano chi siamo.

Immagino che sia sufficiente il semplicemente il nome di un amico che viva in Olanda.

Se qualcuno capisce l'olandese e ha voglia e tempo di approfondire gliene sarei grato.

Ciao

G
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2013 02:32 da Gulliv3r.)
04-11-2013 02:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Novità per la registrazione in Olanda??? umeghu 0 323 13-11-2017 18:27
Ultimo messaggio: umeghu
  RITORNO AL LINK ORIGINALE DEL FORUM, AMICIDELLAVELA SENZA TEST WM@ 0 196 23-07-2014 19:31
Ultimo messaggio: WM@

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)