22-01-2014, 23:55
Vorrei acquistare il nuovo de lorme satellitare, qualcuno può dirmi se funziona bene,grazie e buon vento
|
de lorme
|
|
22-01-2014, 23:55
Vorrei acquistare il nuovo de lorme satellitare, qualcuno può dirmi se funziona bene,grazie e buon vento
23-01-2014, 03:10
Preso a Natale in Italia (regalo), provato non moltissimo solo in montagna (per il momento non ho barca) preferito a i vari spot, PLB e telefono satellitare. Oltre alla funzione SOS consente di inviare e ricevere email e sms (per il momento non sono riuscito a ricevere sms sul delorme ). Viene attivato collegandosi con il sito delorme, si basa sul sistema satellitare iriduim con copertura mondiale e non è soggetto ad operatori italiani. La batteria dura almeno 3 giorni ed viene ricaricata da una presa USB, le dimensioni sono contenute ma non è galleggiante. Per il momento ho il contratto annuale base che prevede SOS illimitati, 10 messaggi al mese con max 160 caratteri ad un costo di 10 dollari al mese. Sul sito . sono riportati prodotti simili ma questo mi è sembrato il più adatto. Se servono altre info fammi sapere. BV Francesco [hide][Immagine: .][/hide]
23-01-2014, 04:10
Citazione:Fraaa ha scritto: vita vissuta pericolosamente ps c'era un vecchio filo dove se ne era parlato un po'
23-01-2014, 16:43
Pubblicità Progresso?[:110]
26-01-2014, 00:44
Citazione:rob ha scritto:No, è l'età che è pericolosa! |
|
« Precedente | Successivo »
|