Discussioni: 72
AIOH!
io ho lasciato la mia zattera una decina di giorni fa al negozio di fiumicino che le raccoglie quindi probabilmente è già partita.
Domani vado a chiedere lumi,ma prevedo guai,perchè anche se riesco a ricuperarla chi me la revisiona?
vi farò sapere
Discussioni: 203
Discussioni: 421
Daniele l'idea è molto interessante e potrei esserci con la mia zattera ma
chi ha la bombola di ricambio e tutte le cose che vanno comunque cambiate?
Credo che purtroppo vada portata ad un centro dove hanno i materiali giusti per fare la revisione.
Altrimenti rischiamo di arrivare con le zattere nel contenitore e tornare con le zattere aperte che non si sa come richiudere:
Discussioni: 224
Sono anche io preoccupato per come fare a richiudere la valigia o borsa. Mentre le info di umeghu mi sembrano sufficientemente chiare per il resto delle attività. Penso che per poterla richiudere si dovrebbe aprire senza gonfiare (gonfiare dopo con un compressore) e filmare tutto il procedimento con cui è stato aperto per poi ripeterlo all'inverso piega per piega.
Discussioni: 203
ragazzi.....
è per questo che si fa una prova su una zattera a perdere.
bistag......
finchè ci sono società che non consentono di vedere la revisione della propria . me resta il dubbio che non facciano la revisione
Discussioni: 72
allora aggiornamento,lo sciopero con occupazione della fabbrica è finito e si dovrebbe tornare alla normalità.
Tuttavia grazie agli approfondimenti dei vari ADV ho capito che,al di fuori della contingenza attuale in cui la mia zattera è partita e non so dove sia in questo momento,cosa che mi aveva messo un pò di ansia,se mai la ditta produttrice dovesse fallire mi ritroverei con una zattera inutilizzabile.[

]
Discussioni: 118
X rubahood
Ciao puoi mettere gli indirizzi e i prezzi delle revisioni in Croazia? Grazie
Discussioni: 125
anch'io ho una zattera .
com'è la situazione, posso fidarmi a spedire la zattera?
quali sono i costi per la revisione ?
grassie
Discussioni: 168
dovrebbe avere riaperto mi hanno chiamato ieri ed hanno inserito la zattera che era arrivata da . mi hanno detto che mi arriva revisionata dopo Pasqua.
Hanno fatto un periodo di scioperi ed ora fanno anche gli straordinari per smaltire il lavoro addietrato.
Discussioni: 52
Discussioni: 144
Ho telefonato personalmente alla Eurovinil e fanno tranquillamente le revisioni.
Si può anche consegnare e ritirare a mano dal lunedì al venerdì negli orari di apertura.
La società nuova che se ne occupa, si chiama SurvitecGroup, ma sta sempre li a Grosseto.
Antonio Giovannelli
Discussioni: 813
24-04-2014, 16:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2014, 16:09 da andros.)
mi viene in mente una frase che mi rivolsero a ..sorvoliamo..:
dovremmo ispezionare la barca ma siccome è una bandiera estera ci dobbiamo limitare al controllo documenti.
-PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Discussioni: 144
Provo a reinserire il messaggio che prima appariva:
Ho parlato con la revisione Eurobìvinil e sono pienamente operativi dal lunedì al venerdì
Antonio Giovannelli