Regalo Male Karte
Cartografia arrivata e già scaricata , ottimo supporto per programmare tratte di navigazione , grazie mille,
Stefano
Cita messaggio
Gentilissimo, se è ancora possibile, ti sarei grato se mi potessi inviare le carte in oggetto al seguente indirizzo email: giomo@hotmail.com
Ti ringrazio tanto.
Giorgio
Cita messaggio
mi accodo alla lunga lista di adv, se quando hai un minuto mi puoi inviare le carte a: belin
un sentito grazie anticipato
Cita messaggio
carte scaricate, ottimo grazie ancora, più veloce di cosi non si può
Cita messaggio
Se sono ancora in tempo, te le chiedo pure io, la mail è maurizio.rossi27@gmail.com.

Ti ringrazio anticipatamente, un saluto .

Maurizio
Cita messaggio
Grazie, carte arrivate ! Molto gentile, seguo il tuo consiglio.

Buona giornata

Maurizio
Cita messaggio
Mi metterei rispettosamente in coda pure io.
scudecla@gmail.com

Grazie
Cita messaggio
(25-06-2025, 21:22)scud Ha scritto: Mi metterei rispettosamente in coda pure io.
scudecla@gmail.com

Grazie

Ricevute puntualmente!!!
Grazie Ettore mi mancava la zona a nord dell'Isola Lunga. Sono sempre andato a a memoria o con la generale ma ora grazie a te ho la collezione completa
Cita messaggio
Sarei molto interessato anch'io in quanto dall' anno scorso ho deciso di abbandonare navionics e mi sarebbero utili per pianificare grossolanamente gli itinerari.

Ps: ho inviato mp a DAMA con il mio indirizzo mail, ma non mi è chiaro se sia ancora lui a farsi carico della distribuzione.
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”
Cita messaggio
Buongiorno
è possibile averne copia
grazie

sanaspes@gmail.com
Cita messaggio
Ho ricevuto le carte, un grande grazie a Ettore per la condivisione. Nei prossimi giorni faccio partire le rotative.
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”
Cita messaggio