Discussioni: 62
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai visto questi serbatoi esterni:
http://www.maximarine.com/products/boatabag/index.html
L'idea a me sembra tutt'altro che peregrina, sempre che funzioni come dice... Voi che ne pensate?
Discussioni: 735
Io ci avevo fatto un pensierino, specie per le tratte lunghe tutte su un bordo non sarebbe er nulla male, solo che per utilizzo occasionale è una cifra per me troppo grossa. Sono venuti fuori vari anni fa ma mai visti, non so se siano in piena produzione lanciata (?)
Mi sono consolato con le taniche legate in falchetta
è da vedere anche quali barche possano tenere 1-2 tonnellate appese a una falchetta magari avvitata
Discussioni: 15
Povera falchetta...
L'idea non e' male, bisognerebbe vedere nel dettaglio, carico/scarico, agganci ecc...
Discussioni: 45
(03-07-2016, 19:22)rob Ha scritto: è da vedere anche quali barche possano tenere 1-2 tonnellate appese a una falchetta magari avvitata 
..... e un frangente o una straorza ????? che fine faranno draglie e candelieri ed eventuali persone nei pressi ????
Discussioni: 120
Ma davvero è un'ottima idea?
Se dovrei scegliere acquisterei un motoschifo

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
Discussioni: 87
l' ho usato solo nel class 40 di liberamente, ma era interno e rigido.
certo che prima di virare, quando spostavi l' acqua sul serbatoio sottovento e vedevi spuntare fuori dall' acqua il bulbo che stava teoricamente tre metri sotto faceva un po uno strano effetto.. e non vi dico andare sotto a lascare la scotta che alzavi gli occhi e ti vedevi 4 metri e mezzo di barca addosso.
amare le donne, dolce il caffe.
Discussioni: 120
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
(03-07-2016, 19:38)albert Ha scritto: (03-07-2016, 19:22)rob Ha scritto: è da vedere anche quali barche possano tenere 1-2 tonnellate appese a una falchetta magari avvitata 
..... e un frangente o una straorza ????? che fine faranno draglie e candelieri ed eventuali persone nei pressi ????
Non penso ci sia pericolo, ha lo stesso peso dell'acqua, non credo proprio "salti su" a spazzare tutto, più verosimilmente affonderebbe con la fiancata...
(03-07-2016, 19:44)ZK Ha scritto: l' ho usato solo nel class 40 di liberamente, ma era interno e rigido.
certo che prima di virare, quando spostavi l' acqua sul serbatoio sottovento e vedevi spuntare fuori dall' acqua il bulbo che stava teoricamente tre metri sotto faceva un po uno strano effetto.. e non vi dico andare sotto a lascare la scotta che alzavi gli occhi e ti vedevi 4 metri e mezzo di barca addosso.
Qui credo che non ci viri proprio!
Discussioni: 27