MISTRAL - E - sirocco 31
Oggi di bolina 6 nodi golfo di Palermo.La barca e' molto stabile, poco orziera, stringe bene il vento ...quando e' rinfrescato e si inclinava un po e' bastato tesare la randa smagrendola per andare molto bene.Sono contento lo scorso anno ho sostituito la randa, il genoa rollabile leggero e vecchio ma e' migliorato molto con le banda anti uv alla base e alla balumina. A tutto si aggiunge il motore che curo con attenta . tratta di un lombardini 20 cavalli con appena 600 . sono . sperare che in luglio il tempo sia normale e non belin per andare alle eolie. .]

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Una barca valida e sempre frutto di un progetto realizzato da chi di mare se ne . caso di Angus Primerose

Cita messaggio
[hide].[/hide]
Cita messaggio
La targhetta di Magia costruita nel 73 numero 817[Immagine: 97b0f9703aa8ddb0c812d2fbc3448110.jpg]

Cita messaggio
La barca di Giorgio....
Cita messaggio
Esatto e proprio la barca di Giorgio ...io sono sposato con Alessandra la figlia di Giorgio
Cita messaggio
Ciao a tutti. Ho acquistato una mistral sirocco 31 e trovo una leva nell'albero dove comincia il boma ma non so a cosa serva. Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie
Cita messaggio
Ciao. Ho anche io una Mistra Sirocco 31 del 1972 di Primrose acquistata 2 mesi fa e non riesco a capire cosa sia quella leva che si trova all'attaccatura del boma nell'albero. Subito sotto. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[hide]     [/hide]
Sono comunque molto affidabili anche se con i vizi sanabili della vecchiaia
Cita messaggio