CBS - IT - Ziggurat 812
Ciao Idefix, in compenso qui da noi una splendida giornata di . io sono rimasto a terra lo stesso!Big GrinBig Grin

Mi piace davvero molto la tua barca; gli interni sono ben tenuti, sembra . sensazione di spazio è accentuata dalla mancanza del tavolo centrale; gli interni sono molto ben . piace molto il legno chiaro, dà liminosità all'ambiente; chissà perchè è poco . l'albero è passante?

Da architetto, ammiro anche il progetto .è non lo fai acquisire con uno scanner a rullo? così non rischi che si deteriori...

B.V.
Enrico
Cita messaggio
Grazie per l'indicazione di scannerizzare il progetto ed piano velico, in realtà avevo in mente di incorniciarli per evitare danni...
L'allestimento interno è merito del precedente proprietario, io mi sono occupata solo della tappezzeria, ed è in noce tanganica. L'albero è passante. Hai notato la scaletta? Quella è un vero capolavoro è stata copiata da quelle degli X-yachts e cela al suo interno il motore.
Cita messaggio
Si, certo incorniciarli mi sembra una buona idea; però se prima li acquisisci, nel caso in cui ti servano, non hai che da fare una . se poi te li chiede un amico della vela, gli puoi dare il file senza patemi d'animo!Big GrinBig Grin
L'ho notata la scaletta, . anche tutti gli altri particolari.
Il motore è originale? che motore monta?
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bretone
Ma quanto vuoi spendere? Vai a vederti il Duck 31,un altro HT progettato da Paperini,veramente una bella barca.Il prezzo è tra i 25.000 ed i 35.000 euro,trovi delle belle foto sempre sulla sezione tecnica alla discussione Half Ton Class Italia.SmileSmileSmile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

. . duck 31 se si cerca bene se ne trovano a prezzi . . cmq ci sono 'decine' di allestimenti interni ed esterni,perkè a quanto ho capito molto se lo realizzavano in . facevano i propri aggiustamenti..
Cita messaggio
Buongiorno e buon inizio settimana ... è lunedì Sadsmiley

il motore è un faryman 12hp ed è originale ma completamente rifatto nel 2004 (sempre a cura del precedente proprietario).
Cita messaggio
Confermo - conosco bene lo Zigurat (per anni è stato un mio competitro in regata - e l'ho sempre messo dietro al mio Stag 32.......) ce ne sono a Fiumicino in abbondanza in vendita al prezzo che vuoi e nelle condizioni più svariate. Rimane una bella barca ma occhio all'osmosi.....

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dante calderoni
per correttezza volevo dire che la CBS non ha mai fatto lo ziggurat ma il cantiere era CPR sempre di roma comunque o meglio fiumicino
Cita messaggio
Quello con la coppa è Gianfranco - un mito ed un amico - se ci ha messo le mani lui è una garanzia.
OTTIMO

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da idefix
Sai che non ho niente di decente da farti vedere!!! Quando siamo in vacanza siamo un pò disordinati Big Grin e preferirei evitare, ne invio solo due. La prima secondo me può essere anche istruttiva, lo scorso anno abbiamo fatto il pozzetto in teak e la posa in opera secondo me è interessante (chi lo sta eseguendo è il vecchio proprietario che ci ha dato spesso una mano con i lavori), la seconda ritrae sempre il vecchio proprietario e dà un piccola visione d'insieme. Domani siamo di allenamento e vedrò di fare qualche foto SmileSmile

Immagine: [hide][Immagine: 200822131445_foto%20adv.jpg][/hide] 69,09 KB

Immagine: [hide][Immagine: 200822131155_foto%20adv.jpg][/hide] 113,56 KB
Cita messaggio
E' proprio Gianfranco e la barca era la sua Big GrinBig GrinBig Grin!!!!!!!!!!
Cita messaggio
SmileSmileSmileciao joe io sono un fortunato proprietario del 812SmileSmileposso solo parlarne bene è un vero puledro di razza buon vento
Cita messaggio